Grazie
stezul per i complimenti e per l'appoggio morale.
Ci tengo a specificare che un grandissimo aiuto me lo ha dato
redsun70. Senza il suo contributo sarei ancora in alto mare. Quindi i tuoi complimenti per l'elenco vanno estesi anche a lui.
Colgo l'occasione per dirvi che ho aggiornato l'elenco che ora è giunto a 123 utenti, ma è sempre provvisorio.
Ho indicato gli utenti di cui si conosce almeno la motorizzazione e l'allestimento. In assenza di tali dati non inserisco nell'elenco.
Ho fatto anche un aggiornamento nel primo messaggio che ripeto comunque anche quì.
Chiunque per qualsiasi motivo non voglia comparire nell'elenco o voglia modificare i suoi dati può contattarmi anche via MP che provvederò in merito. Preciso che quanto indicato nell'elenco non è altro che una raccolta di informazioni raccolte dalle firme o dai testi degli interventi degli utenti. Scusatemi ma volevo essere chiaro su questo punto.
Sempre
Buona 5008 
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia -
Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013