devi informarti in conce, oppure solo chiamando e dando il numero di telaio...ti diranno loro se rientri nella "promo"tazsiltati ha scritto:ciao ma vale anche per una 307 hdi xsi del 2002 con 79000 km?????![]()
la fattura totale o solo per la parte da te pagata ? a me hanno dato solo quest'ultima, forse mi sono espresso male...lukebs ha scritto:a me la fattura è stata fattamadebyN ha scritto:fatto. €180 per manodopera e cerina.
il resto a carico Peugeot.
per quanto non fatturatomi, domani mi consegnano foglio per attestare il lavoro che vale anche come garanzia.
hanno fatto anche così con voi ?!?
inoltre, se do uno sguardo sotto la macchina, posso notare qualcosa ?!?
..avevo interpretato male il senso della domanda.Comunque senti un'altra concessionaria Peugeot,perchè io tra 3.000Km dovrò farla e non ho i tagliandi fatti in Peugeot e quindi non rientrerebbe,invece mi hanno detto che la "faranno passare"comunque..quindi se vogliono possono..enneuno ha scritto:Infatti è parecchio strano,non vorrei sia una trovata del concessionario..hai controllato sul libretto delle manutenzioni a quanti km è prevista quella del Fap?
altra bella dimostrazione di cortesia di un conceenneuno ha scritto:Fatto..con sostituzione a parziale carico Peugeot..nonostante non avessi fatto i tagliandi fuori garanzia in autofficina Peugeot e superato i 120.000km..il tutto a 220euro,con rabbocco di 4Lt di cerina(54Euro a litro..!)Complimenti all'officina,in prov.di Chieti,cordiali e precisissimi.