Ciao.
Ho una 207 HDi 1.4 70Cv, alla Peugeot mi hanno detto di fare il tagliano dopo un anno o 20.000km.
Non so se questo chilometraggio possa dipendere dal tipo di uso dell'auto (cittadino o autostradale)...!
che poi il contachilometri è tarato dalla casa credo,però sentendo queste cose mi viene da pensare che lo impostano le varie concessionarie per il tagliando prima della consegna..quello che voglio dire che a me i chilometri per il tagliando scalano fino ad arrivare a 20.000km che esce la chiave..alle persone che dicono 30.000km per il tagliando(pur essendo la stessa vettura)deve ssere uguale,apposta mi viene da pensare che viene impostato dalle concessionerie la scadenza del tsglisndo tramite cdb boh...mistero....
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347