PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prova su strada

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Prova su strada

Messaggio da Psyco67 »

Buongiorno a tutti!
Sono un nuovo utente,potenziale acquirente di una 308CC 2.0HDi Feline.

IL forum mi è davvero d'aiuto per soddisfare le tante curiosità che ho su questa magnifica auto,sono anche andato a vederla in conce,e tuttavia mi restano ancora dei punti interrogativi.

Innanzitutto,sapete segnalarmi se e su quale rivista posso leggere una prova su strada?

Altre domande: l'altezza da terra della CC è la stessa della normale 308?
E comunque...è un auto che possa affrontare strade bianche o si tocca facilmente?

Ho provato a utilizzare il configuratore Peugeot,ma "si pianta"subito...è sempre così?

Grazie a tutti.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Prova su strada

Messaggio da lukebs »

ciao e ben arrivato intanto

per l'altezza da terra non preoccuparti, non tocchi di certo su strade non asfaltate, basta che non ci siano buche, dossi o rampe molto dure da affrontare ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Oggi l'ho provata,allestimento Feline e cerchi 18"

Molto meglio delle mie aspettative,nessun rumorino,sedile comodo,sterzo diretto e fedele,cambio morbido e preciso...rigida il giusto ma buon confort,molto silenziosa.
Ho scoperto ahimè che i sedili posteriori non sono abbattibili...speriamo che il passeggino di mio figlio ci stia nel cofano,altrimenti sarò crocifisso se davvero la comprerò!!!
Qualcuno di voi ha esperienza in merito?
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Giomax
Peugeottista appassionato

Messaggio da Giomax »

Ciao e benvenuto tra noi.
Beh, è una gran macchina, c'è poco da fare. La feline poi :thumbright:
Nuova 308 Puretech 130 Allure 308 Tecno 1.6 16v VTI - Grigio Shark - Ex 406 2.0 16v SVI berlina - Tessera n.364

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Psyco67 ha scritto:Oggi l'ho provata,allestimento Feline e cerchi 18"

Molto meglio delle mie aspettative,nessun rumorino,sedile comodo,sterzo diretto e fedele,cambio morbido e preciso...rigida il giusto ma buon confort,molto silenziosa.
Ho scoperto ahimè che i sedili posteriori non sono abbattibili...speriamo che il passeggino di mio figlio ci stia nel cofano,altrimenti sarò crocifisso se davvero la comprerò!!!
Qualcuno di voi ha esperienza in merito?
il bagagliaio col tetto chiuso è abbastanza capiente, quindi passeggini non mastodontici ci stanno ;-)

sui sedili son così purtroppo :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kaifa
Peugeottista curioso

Messaggio da kaifa »

Ciao,

sono nuovo del forum, visto che ho ritirato la mia Feline (2000 HDI con cerchi da 18) LO SCORSO SABATO :lol:.
Quella dell'altezza da terra era una delle mie preocupazioni iniziali. Verificato su strade piuttosto disastrate (strade nord-marchigiane, tra sali e scendi continui e asfalti improponibili): nessun problema (precedentemente avevo un auto gia con assetto molto ribassato usata per anni sulle stesse strade: non vi dico...!)

Circa il posto per il passeggino: mai provato personalmente, ma se può aiutare, non molti mesi fa ho visto caricare nel portabagagli, da una signora e senza troppi problemi, una carrozzina per disabile (ripiegata).
Ciao
308 cc 2000 HDI 140 CV Feline- bianco madreperla - interni full leather rosso bordeaux - cerchi da 18"- Pack Vision - Pack Urban 2 - airwave+windstop - Antifurto Volumetrico/Perimetrale

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

confermo bel bagagliaio ... (ieri ho caricato il passeggino di mia cognata senza problemi ... ovviamente a capote kiusa!!).
ciau
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

atarix71
Peugeottista appassionato

Messaggio da atarix71 »

io mi ci sono fatto le firei in corsica, girandola in lungi ed in largo. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla tenuta di strada (cerchi da 18"), la risposta di sterzo, freni ed acceleratore ed il comfort di marcia. Unica nota stonata, nelle scalate veloci con conseguenti accelerazioni repentine si sentono degli strappetti non simpaticissimi, dei piccoli buchi nell'erogazione della potenza...
IIo parlo della 1.6hdi 110cv, la cc non 'ho mai provata.
P.S. il frontale e' bassissimo, occhio che basta una foglia per grattarlo!!!
Peugeot 308 1.6 HDi
"Le persone ci piacciono per i loro pregi, ma le amiamo per i loro difetti..."

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”