Grazie

Per cercare di capire il problema, ci dici che versione del software del navigatore hai?codin ha scritto:forse questo è collegato con il vostro argomento?
quando ho fatto la foto io nel wip nav avevo una SD copiata...
codin
Quello non centra niente con il seriale della scheda SD.codin ha scritto:si... se ricordo bene la schermata precedente era: menù generale->informazioni...
codin
la mia versione di firmware è la 14.stevedue ha scritto:Per cercare di capire il problema, ci dici che versione del software del navigatore hai?codin ha scritto:forse questo è collegato con il vostro argomento?
codin
Setup/Sistema/Versione Software
intendi la 20.14 ?codin ha scritto:la mia versione di firmware è la 14.stevedue ha scritto:Per cercare di capire il problema, ci dici che versione del software del navigatore hai?codin ha scritto:forse questo è collegato con il vostro argomento?
codin
codin
Purtroppo no.......arenatopeuciccio ha scritto:novita' da Placebo e le sue prove insieme allo Zio ?![]()
cioe' ?Placebo ha scritto:Purtroppo no.......arenatopeuciccio ha scritto:novita' da Placebo e le sue prove insieme allo Zio ?![]()
.....faccio le ultime prove poi desisto!
si, scusa la 20.14peuciccio ha scritto:intendi la 20.14 ?codin ha scritto:la mia versione di firmware è la 14.stevedue ha scritto:Per cercare di capire il problema, ci dici che versione del software del navigatore hai?codin ha scritto:forse questo è collegato con il vostro argomento?
codin
codin