PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cavo diagnosi
Cavo diagnosi
Ciao,forse ho trovato un cavo diagnosi per peugeot con il suo software,costa veramente poco su ebay,dite che può essere utile?
Peugeot 207xs 1.4 90 cv 16v nero ossidiana,5 porte+battitacco after-market e adessivo passione peugeot sul vetro dietro
Re: CAVO DIAGNOSI
ti riferisci al galletto1260??? cmq ho aperto un topic uguale un mesetto fa circa!
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
Re: CAVO DIAGNOSI
ah scusate...non so quale sia,però a quanto ho capito serve tipo a capire se ce qualche problema nella macchina o qualcosa di simile...non so...
Peugeot 207xs 1.4 90 cv 16v nero ossidiana,5 porte+battitacco after-market e adessivo passione peugeot sul vetro dietro
Re: Cavo diagnosi
quello della conce (peugeot planet 2000) lo avevo cercato pure io...
secondo me è l'unico che valga la pena di avere, peccato che la sola interfaccia senza programma costi circa 200€€€

secondo me è l'unico che valga la pena di avere, peccato che la sola interfaccia senza programma costi circa 200€€€

Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
mah io l'ho trovato su ebay a 27€ mi pare,però non so se è il planet2000, è un venditore che vende il cavo x audi seat skoda e wv in fondo all'inserzione ce scritto che ha anche quello per peugeot,io gli ho mandato una mail ma mi deve ancora rispondere,appena so qualcosa vi faccio sapere
se fosse a quella cifra, però io vorrei la PEUGEOT PLANET INTERFACE, quella che hanno in conce, che essendo originale pegiò ha sicuramente maggiori libertà di lavorazione sull'auto...edolinohw ha scritto:mah io l'ho trovato su ebay a 27€ mi pare,però non so se è il planet2000, è un venditore che vende il cavo x audi seat skoda e wv in fondo all'inserzione ce scritto che ha anche quello per peugeot,io gli ho mandato una mail ma mi deve ancora rispondere,appena so qualcosa vi faccio sapere

Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
sarebbe bello poter avere il planet2000 a casa cosi per stupidaggini non bisogna andare sempre in concessionaria
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
Aggiornamento sul cavo diagnosi,mi hanno proposto il cavo ELM che è compatibile,mi chiede 50€ più spedizione.
Cosa ne dite?ne vale la pena?
Cosa ne dite?ne vale la pena?
- AR64S-H
- Peugeottista appassionato
ciao scusa se ti secco dopo tanto tempo. Hai acquistato il cavo ELM alla fine? Come si è comportato eventualmente? Cosa ti permette di fare?
Peugeot 207 XS 3p 1.6HDi 90CV Nero Ossidiana
- maxoverclock
- Peugeottista veterano
Basta prendere un qualsiasi cavo ELM 327 OBD 2 da quanto ne so
207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega
io ho una peugeot 206 2.0hdi del 2000 centralina edc15, è obd oppure obd2?
Ho visto l'elm327 con attacco obd2 con quello riesco a diagnosticare?
Ho visto l'elm327 con attacco obd2 con quello riesco a diagnosticare?