vorrei sapere, dato che ho percorso circa 18.000 km, se è il caso di controllare l'olio del motore oppure il computer di bordo mi segnalerà tutto....
ciao ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
segnalazione livello olio
Moderatore: Moderatori
-
nero perla
- Peugeottista veterano
segnalazione livello olio
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
Re: segnalazione livello olio
il mio consiglio è di controllare il livello almeno ogni 5000 km, tanto ci vogliono 5 secondi, e sostituirlo ogni 15000, ritengo che 20000 siano troppi x i turbo diesel moderni, sopratutto il primo cambio
peugeot 308 felinè 2.0 136cv cambio tiptronic 6m con kit mani libere, cerchi 18", fari bxeno, impianto JBL, bianca...in attesa arrivo previsto ottobre
-
Sannita
Re: segnalazione livello olio
Quoto con ajron ...
Un controllo sistematico è bene sempre farlo, e non solo dell'olio, ... poi per tutto il resto ... sinceramente io di norma mi attengo alle indicazioni consigliate dal libretto delle manutenzioni.
Un controllo sistematico è bene sempre farlo, e non solo dell'olio, ... poi per tutto il resto ... sinceramente io di norma mi attengo alle indicazioni consigliate dal libretto delle manutenzioni.