PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Eliminare graffi plastiche di tachimetro e contagiri

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
kwang
Peugeottista D.O.C.

Re: Eliminare graffi plastiche di tachimetro e contagiri

Messaggio da kwang »

goodguy ha scritto:Ottimo!
Dovremo poi ricordarci di passarli solo con dei panni molto morbidi e senza forzare,magari previa una bella soffiata d'aria compressa.
Io attualmente ci soffio sopra per togliere via la poca polvere che si deposita...ho il terrore!
Mai visti dei vetrini così delicati...polvere! Mica sabbia, eh... :?
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

Anche su quella di mio fatello è così,purtroppo e non è una Peugeot.
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.

Chio
Peugeottista curioso

Messaggio da Chio »

Ragazzi ho trovato questo su ebay... lo acquisterò anche io, mi sarà utile.

http://shop.ebay.it/sis.html?_nkw=DISPL ... LMARE+IPOD

dreamtim
Peugeottista novello

Messaggio da dreamtim »

Letto tutto, ora vado anche io a comprare il benedetto displex.

Solo una info, se possibile.

Chiedo se possibile dritte sulla corretta applicazione, passate in senso orario il displex fino che il panno non ha "pulito" per bene i vetrini?
(Ex) Autobianchi Y10 Fire 1.1 i.e. 54 cv LX ,II serie,Blu Notte con tettino 90'
(Ex) Volkswagen Polo Variant 1.6/101 cv ABS, Bianca pastello 98'
(Ex) Toyota Yaris 1.0 68 CV VVTI Sol 3porte ABS, blu Metallizzato 01'
(Ex) Toyota Yaris 1.3 87 CV VVTI Sol 3porte, Grigio Metallizzato 07'
(Ex) Peugeot 207 CC FélineVTI 1.6 120 CV Bianco Banchisa 09'
Peugeot 208 3 porte 1.6 e-HDI 115 cv Allure Bianca (tettino panoramico, interni in pelle Claudia e Nav)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

esattamente ;-)
prima prova a non sfregare con troppa energia e vedi il risultato se poi non ti soddisfa premi di piu ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “207 - Generale”