Io in macchina con uno di voi due,specialmente se avete l'impianto stereo pompato, "non ci salirò mai,tranne che non abbiate lo stereo spentoPassionThrill ha scritto:concordoMassy68 ha scritto:Anche io Iron Maiden e poi Van Hallen, Motley Crue,Manowar, Skid Rows ,Alice Cooper .............
Viva il metal!!!!!!!!!!
lupus.c ha scritto:Io in macchina con uno di voi due,specialmente se avete l'impianto stereo pompato, "non ci salirò mai,tranne che non abbiate lo stereo spentoPassionThrill ha scritto:concordoMassy68 ha scritto:Anche io Iron Maiden e poi Van Hallen, Motley Crue,Manowar, Skid Rows ,Alice Cooper .............
Viva il metal!!!!!!!!!!![]()
PassionThrill ha scritto:ahahahahahah..... vada per radio105.... mia ex fornitrice ufficiale di sci...cd ecc.... tempi fortunati
![]()
anche se poi ...pensandoci bene... mi ispira + la chiavetta super fornita di Massy68![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
semmai facciamo a gara di chi ha + mp3![]()
hai voja!!Massy68 ha scritto:Calcola che la mia chiavetta è da 16 gb, pensa quanti mp3 ci stanno
PassionThrill ha scritto:ahahahahahah..... vada per radio105.... mia ex fornitrice ufficiale di sci...cd ecc.... tempi fortunati
![]()
anche se poi ...pensandoci bene... mi ispira + la chiavetta super fornita di Massy68![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
semmai facciamo a gara di chi ha + mp3![]()