Il mio rt3 ha qualche problema. Non memorizza piu' la data e se spengo e riaccendo subito dopo l'auto, non si attiva per diversi minuti. In piu', alcune volte, se premo alcuni tasti, si resetta da solo.
Farlo riparare in peugeot mi sembra troppo costoso, posso procurarmi un rt3 usato e sostituirlo? Deve essere della stessa auto (207) o va bene uno qualsiasi? E' una cosa complicata?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RT3 difettoso
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: RT3 difettoso
Ciao all'interno del menù trovi una voce che permette di verificare il livello della batteria tampone di back-upginopilotino ha scritto:Il mio rt3 ha qualche problema. Non memorizza piu' la data e se spengo e riaccendo subito dopo l'auto, non si attiva per diversi minuti. In piu', alcune volte, se premo alcuni tasti, si resetta da solo.
Farlo riparare in peugeot mi sembra troppo costoso, posso procurarmi un rt3 usato e sostituirlo? Deve essere della stessa auto (207) o va bene uno qualsiasi? E' una cosa complicata?
Controlla il livello che ti segna.
Da quanto hai descritto mi sembrano difetti riconducibili alla batteria interna che non tiene più la carica.
Non so se un RT3 di una 207 vada bene.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista curioso
No, il livello e' al 100%. L'auto e' una 207 di fine 2006 e da quello che ho potuto capire da eurovan, dovrebbe essere un CAN, riconoscibile dal tasto "list" invece del "rds".
Se non risolvo in settimana, penso di spedirlo da tsw
Se non risolvo in settimana, penso di spedirlo da tsw
-
- Peugeottista curioso
Per smontare l'rt3 basta inserire 4 chiodi nei fori? Poi tiro tutto e stacco i connettori? Non e' che poi i cavi dietro sono troppo corti e si rompono i connettori?
-
- Peugeottista curioso
Novita', data e orario non si resettano piu' ad ogni avvio. Adesso vanno avanti normalmente. Ma se provo a cambiare data/orario, quando riavvio l'auto tornano come prima della modifica. Mah.