Buonasera a tutti, mi chiamo Carmelo.
Ho un problemone, ho una Peugeot 206 XS 1.4 benzina,
non l'ho utilizzata per un pò e la batteria si è scaricata completamente.
Aprendo la macchina con la chiave mi apre gli sportelli, ma non il cofano posteriore, dove ovviamente ho i cavetti per caricare la batteria, comunque sul cofano non c'è nessuna serratura per la chiave. Qualcuno saprebbe dirmi come posso aprirlo???
Non posso credere che ci vuole per forza la batteria carica, dovrebbe esserci qualcosa di meccanico da qualche parte...
Spero nel vostro aiuto.
Carmelo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema batteria/cofano posteriore
-
- Peugeottista curioso
Re: Problema batteria/cofano posteriore
Dovrebbe esserci la possibilità di aprire il portellone dall'abitacolo, agendo sulla serratura interna. In ogni caso dovresti trovare tutto nel libretto di uso e manutenzione dell'auto.
Per favore, non scrivere i messaggi in maiuscolo, nei forum equivale a urlare e non è nè bello nè elegante. Grazie.
Questa volta ho editato completamente il messaggio.
Per favore, non scrivere i messaggi in maiuscolo, nei forum equivale a urlare e non è nè bello nè elegante. Grazie.
Questa volta ho editato completamente il messaggio.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
-
- Peugeottista curioso
io purtroppo il libretto di uso e manutenzione non lo trovo, sperio che qualcuno possa aiutarmi
Prova a guardare qui: http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Trovi tutti i libretti di uso e manutenzione di tutte le Peugeot.
Trovi tutti i libretti di uso e manutenzione di tutte le Peugeot.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Ciao, non si apre premendo la leva in mezzo al portellone? Da me è tutto meccanico...
Peugeot 206 1100 XR Blu tivoli, luci di posizione a 16 LED bianco lunare, luce plafoniera a 5 LED bianco Lunare, luce bagagliaio a 9 LED, luci targa a 16 LED bianco lunare, filtro aria BMC.