PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Help! Millesim non più disponibile..nuova special edition..

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Claudio83
Peugeottista curioso

Help! Millesim non più disponibile..nuova special edition..

Messaggio da Claudio83 »

Appena acquistato 207 Millesim nera metallizzata benzina! Ho seguito il vostro consiglio e ho lasciato perdere la one line!
Prezzo?

11.160 euro compreso antifurto!

Ora l'attesa sarà snervante!
Ultima modifica di Claudio83 il 29/09/2010, 15:34, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 207 Special Edition 1.4 Benzina

jango
Peugeottista veterano

Re: Anche io sono dei vostri!!

Messaggio da jango »

ciao claudio83 e benvenuto sul nostro fantastico forum.
che motore hai preso? ti ricordo di completare il tuo profilo in modo da sapere di dove sei!
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

polaretto84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da polaretto84 »

benvenuto claudio. a me è appena arrivata e ho dovuto aspettare più o meno un mese e ti dico che ci ho pensato tutti i giorni e ora che manca poco perchè devo ancora fare tutta la prassi burocratica e dopo averla vista è ancora peggio =P~
Ti hanno detto più o meno quanto te la consegnano?
Hai fatto mettere la ruota di scorta? Perchè sulla Millesim è optional. Ottima scelta comunque dell'allestimento la one line non conviene per niente.
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

Claudio83
Peugeottista curioso

Messaggio da Claudio83 »

Si scusate compilerò i miei "dati" :)

Polaretto sinceramente non ho fatto mettere la ruota di scorta pensavo fosse di serie e il concessionario non mi ha detto un bel niente! :shock:
Cmq è il motore benzina base da 73 cv.

In teoria dovevo comprarmi una macchina più "semplice" tipo una Grande punto..poi mi sono indirizzato sulla 207 date le offerte e quindi aver ordinato una 207 millesim è come aver ordinato un mercedes eheheh

Dovrebbero consegnarmela per Dicembre..ma a questo punto spero che me la immatricolino per Gennaio...se no pazienza..A quel prezzo nessuno ti regala niente!

polaretto84

Messaggio da polaretto84 »

Claudio83 ha scritto:Si scusate compilerò i miei "dati" :)

Polaretto sinceramente non ho fatto mettere la ruota di scorta pensavo fosse di serie e il concessionario non mi ha detto un bel niente! :shock:
Cmq è il motore benzina base da 73 cv.

In teoria dovevo comprarmi una macchina più "semplice" tipo una Grande punto..poi mi sono indirizzato sulla 207 date le offerte e quindi aver ordinato una 207 millesim è come aver ordinato un mercedes eheheh

Dovrebbero consegnarmela per Dicembre..ma a questo punto spero che me la immatricolino per Gennaio...se no pazienza..A quel prezzo nessuno ti regala niente!
gli unici optional della Millesim sono la vernice metallizzata e la ruota di scorta che ha un costo esiguo di 70 euro e ti consiglio di metterla magari il venditore te la regala come ha fatto con me. hai fatto bene ad optare per la 207. lascia stare la grande punto o punto medioEVO non è al livello della nostra leonessa sia per prezzo che per qualità. per quanto riguarda la consegna dicembre mi sembra esagerato in 45 giorni dovrebbero dartela. domanda se ne ha qualcuna già disponibile o in arrivo. io avevo ordinato una millesim all'inizio che mi doveva arrivare per fine ottobre poi ho optato per una xs piu accessoriata che è arrivata ieri ma che era stata prenotata il 30 aprile :shock:
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao Claudio e benvenuto ;-)
Complimenti per il tuo acquisto :applause:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Le Mans Boy

Messaggio da Le Mans Boy »

grande claudio!!! BENVENUTO E....PEUGEOT RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!! :D :D :D :D
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ottimo acquisto, hai fatto benissimo :) :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

complimenti per l'acquisto :applause: :applause: :applause:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

hobie82

Messaggio da hobie82 »

benvenuto e auguroni per la tua leoncina :applause: :applause: :applause:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Claudio83
Peugeottista curioso

Messaggio da Claudio83 »

Ragazzi mi ha chiamato il concessionario..mi ha detto che la Millesim è già uscita fuori di produzione..
Mi ha proposto un'altra versione chiamata "SPECIAL EDITION" identica alla Millesim ma ci sarebbe da aggiungere 250 euro perchè include uno smartphone Nokia con navigatore satellitare...

Chi di voi è a conoscenza di questa versione???

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: Help! Millesim non più disponibile..nuova special edition..

mai sentita sarà uscita oggi :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Claudio83
Peugeottista curioso

Messaggio da Claudio83 »

Dice che è un'offerta di Ottobre..Infatti ho fatto ricerche e non compare nulla..Vabbè basta che sia Nera e con gli stessi optional della Millesim..Peccato però che quest'ultima credo che avesse delle parti cromate in più o sbaglio?

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

Benvenuto sul forum prima di tutto! :applause:
250E per avere un telefono in più? Cerca di contrattare con il concessionario. Soprattutto se hai già firmato il contratto, pretendi di avere lo stesso prezzo. E' un errore del conce quindi dovrebbero farti lo stesso prezzo ;-)
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

207 feline
Peugeottista D.O.C.

E' un errore del conce quindi dovrebbero farti lo stesso prezzo
ha perfettamente ragione,o perlomeno pretendi un optional in più..
Tessera N°347

Torna a “207 - Generale”