Dopo 2 ore di utilizzo delle luci in autostrada le centraline erano ad una temperatura che con la mano erano calde ma non bollenti, prossima volta gli metto su un termometro..cmq il mio limite di sopportazione al dolore non e molto alto..
cmq pensavo di farlgi qualche buchetto da 6mm nella plastica frontale del copri batteria... negli spazi sopra al passa ruota ho paura che qualche trafilato di acqua dai parafanghi possa passare... ho visto un tipo che le ha bloccate con una squadretta a lato faro....
OT se vi interessa vi posso dire dove li ho presi e quanto li ho pagati /OT
per chi li deve installare senza smontare tutto il faro, occhio che la clip deve essere del tutto smontata e poi con uno specchietto deve essere riinfilata nel porta lampada solo questa operazione mi ha portato via 1 ora di lavoro...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398...
Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI