Non posso far prendere freddo alla piccolina....
Si, Luca ha scritto anche a me. Ti passo il numero della pizzeria ok?kri-11 ha scritto:CriRock, direi che si puo prenotare, ci pensi tu?![]()
![]()
lucadueruote l'ho sentito tramite MP e non potra esserci,
per tutti gli altri, se avete dubbi o cosa, chiedete ora, onde evitare che si arrivi domenica e ci siano casini![]()
allora qualcuno porti un'amico single!!!Gooierneo ha scritto:non ditelo in giro.. con noi (me e mia moglie) viene una nostra amica single..
..... quasi quasi modifico la mia iscrizione nel'adesiometro e metto CriRock (x1)Gooierneo ha scritto:non ditelo in giro.. con noi (me e mia moglie) viene una nostra amica single..
Ho un paio di amici single se interessano... pero' così devi venire tu con la 207 e fabio con la 206 ...bulma83 ha scritto:allora qualcuno porti un'amico single!!!Gooierneo ha scritto:non ditelo in giro.. con noi (me e mia moglie) viene una nostra amica single..
![]()
@kri e cri, ma nessuno degli altri partecipanti di maggio viene? cosa vi hanno risposto?
ho un dubbio se venire con la mia 207 marchiata passione peugeot o con la 206 di fabio appena rimessa a nuovo, se ci facciamo un giro su per i monti mi sa che opteremo per la 206, che tra l'altro dopo 3 mesi di fermo avrebbe proprio bisogno di una stiracchiatina![]()
ora che ve l'ho detto so che non ci dormirete la notte, ma è il mio unico dubbio e visto che kri ha detto di esporre i dubbi...![]()
![]()
Grazie! Non ho ancora perso la speranza...CriRock ha scritto:Pizzeria prenotata!
Per chi volesse aggiungersi, basta contattare la Pizzeria al numero che trova nel primo post e chiedere se possibile aggiungersi al tavolo Peugeot