PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
dubbi prezzo 207 xs 1.6tdi 8v 93cv 3p..... Dite la vostra..
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: dubbi prezzo 207 xs 1.6tdi 8v 93cv 3p..... Dite la vostra..
il pack urban viene 400€,più pack vip 150€ e l'allarme non sò quanto te lo metttono..credo che per thrill 14.000 vada bene,il prezzo è quello..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
-
- Peugeottista curioso
Anche io credo che 14.000€ vada bene, tra le cose in + e in - alla fine il prezzo è congruo con quanto offerto nell'allestimento di Thrill
-
- Peugeottista veterano
e cambia concessionario oppure prova a venderti la smart per conto tuo vedrai che almeno un paio di mila euro ce li fai se la macchina sta bene comunque quello che ti consiglio di fare è di non cedere alla prima botta anche perché sti rivenditori di auto non vendono poi tante macchinePassionThrill ha scritto:trattare e contrattare fino all'osso è sicuro.... Ma sotto i 13700 x la xs il venditore non va... e i 450 del ciel sono in +...e finirei x spenderli xké sul bianco poi rende tanto...![]()
resta il fatto che x la 3p senza la vernice metallizzata mi sembra tanto.....
Non sono molto allineato sui prezzi della 207. Ma per esperienza non fidarti mai del venditore che ti mette fretta. 
Se mi posso permettere un consiglio: eviterei di immatricolare un'auto nuova a dicembre, per pochi gg perdi un anno sulla valutazione di quando dovrai rivenderla, anche se sarà tra 10 anni
(W l'itaGliaCano!!!)

Se mi posso permettere un consiglio: eviterei di immatricolare un'auto nuova a dicembre, per pochi gg perdi un anno sulla valutazione di quando dovrai rivenderla, anche se sarà tra 10 anni

Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
- PassionThrill
- Peugeottista novello
bene bene.... ragazzi siete fantastici!!!!
grazie x il supporto ^_^
ora c'è il dubbio dell'immatricolazione... nuuuuuuuuuu........ già, che a pensarci bene anche su quattroruote mettono solo l'anno e non mese/anno di immatricolazione .... uffffff........ e quindi? devo attendere la mia leoncina x il 2011?

ora c'è il dubbio dell'immatricolazione... nuuuuuuuuuu........ già, che a pensarci bene anche su quattroruote mettono solo l'anno e non mese/anno di immatricolazione .... uffffff........ e quindi? devo attendere la mia leoncina x il 2011?

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
pensa cara thrill(puoi dirci il nome
)io l'ho ordinata ad ottobre 2007 e l'ho voluta per forza farla arrivare a gennaio 2008,ho parlato con il venditore,e gentilissimo mi ha fatto questo favore,me l'ha fatta immatricolare nel 2008,lui aveva detto gennaio,invece è arrivata a febbraio,a san valentino l'ho ritirata

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
- PassionThrill
- Peugeottista novello
caro feline...... se leggevi bene la mia presentazione nella sezione apposita.... il mio nome c'è
..cmq visto che sei tu..... lo scrivo anche qui Mary
oggi è il grande giorno..... firma o non firma?? aaaaaah..... delirio!!!!!!!!!

IMHO dovresti vistare un altro concessionario e vedere che ne esce, se li metti un po' in concorrenza qlc ottieni. Le offerte dei venditori sono sempre irripetibili e con scadenze brevi ...PassionThrill ha scritto:caro feline...... se leggevi bene la mia presentazione nella sezione apposita.... il mio nome c'è![]()
![]()
..cmq visto che sei tu..... lo scrivo anche qui Mary
![]()
P.
- PassionThrill
- Peugeottista novello
io ne ho "spalleggiati" 2 .... vedrò oggi che riesco a fare 

- PassionThrill
- Peugeottista novello
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
nuovo prezzo!!!!! la 207 XS 1.6TDi 93cv Euro5 Fap, 3p, Bianco Banchisa + Ciel + Ruota Di Scorta Dimensioni Normali.... chiavi in mano a ..... rullo di tamburi.. (batterista della "ROARING LIONS" fatti sotto!!
:lol:
)
€. 13700,00 e c'è ancora margine di sconto!!!!!!!!!!!
la delusione.... è che non c'è la feline diesel.... ma davvero???
se no magari portavo a casa quella .. cmq sono soddisfatta!
che ne pensate? sabato ho appuntamento dal concessionario x formalizzare il tutto.

nuovo prezzo!!!!! la 207 XS 1.6TDi 93cv Euro5 Fap, 3p, Bianco Banchisa + Ciel + Ruota Di Scorta Dimensioni Normali.... chiavi in mano a ..... rullo di tamburi.. (batterista della "ROARING LIONS" fatti sotto!!

€. 13700,00 e c'è ancora margine di sconto!!!!!!!!!!!

la delusione.... è che non c'è la feline diesel.... ma davvero???

che ne pensate? sabato ho appuntamento dal concessionario x formalizzare il tutto.

-
- Peugeottista veterano
cerca di sfilargli i sensori di parcheggio o l'allarme che a loro costa due soldi ma a te lo fanno pagare un occhio

- PassionThrill
- Peugeottista novello

adesso si ragiona un po' di piu'. Giusto per curiosita' come ci sei arrivata a questo ulteriore sconto?PassionThrill ha scritto: €. 13700,00 e c'è ancora margine di sconto!!!!!!!!!!!
Come optionale sulla XS c'e' il pack total control che comprende antifurto e cruise control... credo stia sui 400euro ma dovrebbero avere piu' margine rispetto alla vettura...
- PassionThrill
- Peugeottista novello
Ho chiamato un altro concessionario fuori provincia.. Sono stata sincera e telefonicamente gli ho detto che se il prezzo era migliore dell'offerta che mi avevano fatto (e che doveva stare sotto i 14000,00€) entro sabato firmavo x prenotarla....pearlxl ha scritto:adesso si ragiona un po' di piu'. Giusto per curiosita' come ci sei arrivata a questo ulteriore sconto?PassionThrill ha scritto: €. 13700,00 e c'è ancora margine di sconto!!!!!!!!!!!
Come optionale sulla XS c'e' il pack total control che comprende antifurto e cruise control... credo stia sui 400euro ma dovrebbero avere piu' margine rispetto alla vettura...
13700€ mi ha detto che è il prezzo massimo.. che se la mia macchina è tenuta bene lo abbassa ancora un po'..

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
ciao mary scusa per la dimenticanza del nome [-o< [-o< [-o< [-o<
ottimo direi 13.700 con un altro pò di margine
evvai evvai
se vuoi aggiungere un optional aggiungi i sensori di parcheggio,utilissimi

ottimo direi 13.700 con un altro pò di margine

se vuoi aggiungere un optional aggiungi i sensori di parcheggio,utilissimi

Tessera N°347
Tessera N°347