PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Help!Info sensori pressione gomme

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
sbell
Peugeottista appassionato

Help!Info sensori pressione gomme

Messaggio da sbell »

Ciao, qualcuno mi sa dire di preciso se i sensori pressione gomme che ho nei cerchi, si smontano facilmente?!?
Magari mi sapete dire anche come?!? Logicamente a gomme smontate!!! X favore!!!
[-o< [-o< [-o<
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: Help!Info sensori pressione gomme

Messaggio da 207 feline »

a me l'ha sostituito il gommista un sensore pressione gomme..non saprei aiutarti sul come però :(
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

mik207

Messaggio da mik207 »

Mi sembra ke siano integrati nelle valvole, ma non ne sono sicuro!
207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

hai detto bene mik sono parte integrante della valvola :)
Immagine

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

è vero ora ricordo si è verissimo ;-) ottimo ragazzi ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

sbell

Messaggio da sbell »

Ok, grazie x le info... Ma si smontano facilmente?!? O sono incollati o altro?!?
O in pratica si svita il "dado" che tiene la valvola, e viene via il tutto?!?
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

non sono incollati, si svita il dado della valvola.
Immagine

--AleX--
Peugeottista curioso

Messaggio da --AleX-- »

faccio sfoggio di ingnoranza... settimana scorsa ho portato la mia 207 a montare le gomme invernali. Ho mantenuto i cerchi di serie (16"), i sensori funzionano comunque? Il gommista non mi ha detto nulla a riguardo (anzi, io ho scoperto solo adesso della loro esistenza sulla 207 :D )
al volante di PEUGEOT 207 XS 1.6 HDi 112 CV FAP®.

maximus_prime
Peugeottista curioso

Messaggio da maximus_prime »

--AleX-- ha scritto:faccio sfoggio di ingnoranza... settimana scorsa ho portato la mia 207 a montare le gomme invernali. Ho mantenuto i cerchi di serie (16"), i sensori funzionano comunque? Il gommista non mi ha detto nulla a riguardo (anzi, io ho scoperto solo adesso della loro esistenza sulla 207 :D )

Ciao,
funzionano comunque anche con le gomme invernali.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”