PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Me l'hanno bottata!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Massimoeltranviere
Peugeottista veterano

Re: Me l'hanno bottata!

Messaggio da Massimoeltranviere »

Auro ha scritto:
dumpweed ha scritto:Aahaha Auro immagino la scena di te con amici e parenti li alla ditta di trasporti....sei sicuro che il proprietario si è intimorito propro per il fatto dei testimoni che avrebbero visto la scena? secondo me invece ha capito che non poteva tanto bleffare [-X
Su questo non ho dubbi, non era nel nostro intento intimorirlo, il gruppo l'abbiamo creato per eventuali evenienza impreviste, ma il titolare era una brava persona e non avrebbe creato problemi, le prime parole che disse furono: "pago un sacco di soldi in assicurazioni e stì stron... mi combinano stì pasticci", il problema erano i suoi autisti, loro erano un pò meno intelligenti del loro titolare....
Riparare quella 127 a proprie spese era improponibile, ma pagando tutto l'assicurazione cambiava tutto, dopo pochi mesi il babbo la sostituì.
Comunque trovare il proprio mezzo danneggiato e non sapere chi è l'autore fà girare le balls... :mad:
Come non darti torto caro Auro anche a mio padre il 24/12del lontano 1985 ebbe la tua stessa brutta esperienza solo che pe nostra fortuna noi eravamo all'interno della macchina. mio padre lo insegui a piedi e quel paraculo l'animaccia sua dove si trova :mad: :mad: :mad: una volta raggiunto dopo quasi un km voleva non ammettere il danno, quando si è trovato la vernice azzurra sul passaruota si è ricreduto e il co...biiip...ne :mad: :mad: se ne è pure accorto perché quando tocchi una macchina te ne accorgi te lo posso assicurare, fortuna che a me in 10 anni di guida di autobus non è mai successo :)

Sorcio
Peugeottista veterano

Messaggio da Sorcio »

è successo anche a me a maggio, bozzata e sono scappati via.

per fortuna che il ragazzo che ha il negozio vicino a quello di mia madre ha visto tutto e ha annotato targa e modello auto.

mi sn rivolto alla mia assicurazione e il grandissimo bas...biiip...do ha sempre negato tutto nn facendosi mai trovare però agli appuntamenti con l'assicurazione. quando uno è innocente chiarisce subito la questione no?

alla fine ad inzio settembre (quindi dopo 3 mesi abbondanti) sono andato alla mia assicurazione e ho iniziato a fare il villano, dopo 4 ore mi hanno risarcito
Immagine
Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori

Massimoeltranviere
Peugeottista veterano

Sorcio ha scritto:è successo anche a me a maggio, bozzata e sono scappati via.

per fortuna che il ragazzo che ha il negozio vicino a quello di mia madre ha visto tutto e ha annotato targa e modello auto.

mi sn rivolto alla mia assicurazione e il grandissimo bas...biiip...do ha sempre negato tutto nn facendosi mai trovare però agli appuntamenti con l'assicurazione. quando uno è innocente chiarisce subito la questione no?

alla fine ad inzio settembre (quindi dopo 3 mesi abbondanti) sono andato alla mia assicurazione e ho iniziato a fare il villano, dopo 4 ore mi hanno risarcito
Hai visto caro Sorcio? con le buone maniere si risolve sempre tutto... :applause: :applause: altro che villano :lol: :lol: :lol: , ora quello che ti consiglio di fare è di sfanc...biip..re anche l'assicurazione ;-) ;-) visto che la paghi e pure profumatamente

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

ma nooooooooooo czz che sfiga... poi la macchina nuova nuova.. da ancora piú fastidio..
il paraurti torna in forma una volta smontato, poi un pó di vetroresina e una verniciata e torna nuovo.. solo che porcozzio che gentaglia!!!! se devi lasciare un biglietto di stronzate allora fai anche a meno!! :mad: :mad:

gabai1111
Peugeottista curioso

Messaggio da gabai1111 »

ti sono più che vicino, se poi hai letto il mio post "grave dispiacere" vedrai che ti posso capire, io ho avuto un danno di 7200 euro per un tamponamento (quondo io ero fermo al semaforo) con un'auto rubata, però nonostante loro siano scappati, lasciando la macchina e col fatto che la macchina è stata rubata nello stesso giorno dell'incidente, la mia assicurazione mi ha anticipato i soldi.( ah ma sono dovuto diventare maleducato per convincerli a pagarmi :mad: :mad: ).

speriamo veramente che qlc abbia visto qualcosa.

in bocca al lupo :cry:
peugeot 308 tecno, 110 cv fap, 6 m, 5 porte, cerchi 16", Michelin Energy 205/55 R16 91V, condizionatore bizona, fendi, sensori parcheggio, bracciolo, colore grigio shark, imm. 02-04-09 - 98000 km

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

:( mi spiace per la botta che ti hanno dato... conosco bene il tuo stato d'animo.... due anni fa hanno distrutto una fiancata alla macchina della mia compagna, parcheggiata in un multipiano, senza lasciare alcun biglietto. Preventivo di 1.400 euro...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Massault
Peugeottista veterano

Messaggio da Massault »

Preventivo carrozzeria... Al MASSIMO 900€ senza sconto :pale:
308 Feline 1.6 THP 156cv
Cuffia cambio Sparco bianca, pomello cambio Sparco cromato, tappetini Sparco, sintomonitor JCV, ampli Alpine, subwoofer MTX 38cm, manometro turbo Prosport, filtro K&N, centralina aggiuntiva, antennino corto nero, cerchi Dark Stromboli, scarico AssoRacing
:bash: Eccola QUI :bash:

Sannita

Messaggio da Sannita »

Massault ha scritto:Preventivo carrozzeria... Al MASSIMO 900€ senza sconto :pale:
Azz ... :shock:
Boh ...!?!? 8-[
Mi sembra "leggerissimamente" un pò ... alto il preventivo! :?

bigbankshood
Peugeottista novello

Messaggio da bigbankshood »

Massault ha scritto:Preventivo carrozzeria... Al MASSIMO 900€ senza sconto :pale:
Eccessivo come preventivo :frown:
Peugeot 308 Tecno 1.6HDI 110CV FAP Colore grigio hurricane, Allarme volumetrico e perimetrale, Pack Urban, Pack visibilità http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36366

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

il paraurti torna in forma una volta smontato, poi un pó di vetroresina e una verniciata e torna nuovo
secondo me è da cambiare al 100%,e poi la vetroresina a cosa serve,il paraurti è di plastica,al limite,proprio al limite si usa lo stucco :salute: se quei paraurti si riparano le case non non fabbricherebbero più paraurti :lol: :lol: :lol: :lol:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

900€ non è tanto,è un furto :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ma cosa ti cambiano fanalino portellone e paraurti??? :mad: :mad: :mad: :mad: sono matti?non sò ora quanto costa il paraurti però 900€ sembra troppo..certo devi aggiungere pure le modanature sotto il paraurti,il sensore..però 900€ sembra troppo effettivamente :scratch: :scratch:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Anche secondo me il paraurti sarebbe da cambiare, anche mettendolo a posto con la vetroresina è sempre qualcosa di raffazzonato.... :neutral:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Massimoeltranviere
Peugeottista veterano

me cojoni a me sembra un furto,cambia carrozziere che quello nun c'ha voja de fa er lavoro :mad: :mad: :mad: comunque io penso che il paraurti lo puoi recuperare ciao

Massault
Peugeottista veterano

Messaggio da Massault »

Beh... facendo due conti... Sono 300 e passa solo il paraurti, quasi 200 la parte di plastica nera, una ventina per il profilo cromato metti a dir tanto 50 per sensore ed eventuale cablaggio, rifare gli alloggiamenti dei sensori sul paraurti e la modifica per il gancio di traino.. Ma la carrozziera mi ha detto MASSIMO e poi loro non fanno robe di elettrauto... quindi fai circa 600 + manodopera...
Comunque sia sto ancora aspettando anche il preventivo del conce...
308 Feline 1.6 THP 156cv
Cuffia cambio Sparco bianca, pomello cambio Sparco cromato, tappetini Sparco, sintomonitor JCV, ampli Alpine, subwoofer MTX 38cm, manometro turbo Prosport, filtro K&N, centralina aggiuntiva, antennino corto nero, cerchi Dark Stromboli, scarico AssoRacing
:bash: Eccola QUI :bash:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

comunque il peraurti arriva gia predosposto per i sensori è ;-)
Tessera N°347

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”