IO CI STO' mi sembra un ottima idea, credo tra l'atro che convenga anche alla peugeot " come in molti settori tecno l'abbassamento dei costi del firmware porta un automatico incremento delle vendite ciao V@L€flalli ha scritto:le mie sono quelle 2009 /2010 e precisamente: ng4_D_R20bis_R20.31
potremo secondo zone, comprare gli aggiornamenti insieme, masterizzando o passandoci il dvd............ che dite?![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornare mappe navigatore Wip Com 3D
Re: Aggiornare mappe navigatore Wip Com 3D
407 SW FELINE 2.0 16V HDI 6 marce Alluminio
Ciao a tutti sono Menni che Voi sappiate vi sono metodi alternativi....... per aggiornare le ns. mappe Wip Com Nav 3d?
Grazie e Buon ferragosto
Grazie e Buon ferragosto
perche non ci dai un accenno?
Salve a tutti,
siccome mi volevo fare il regalo dell'aggiornamento con le nuove mappe, sapete il costo?
Ho provato a telefonare in concessionaria e mi hanno chiesto se l'aggiornamento è con il cd o con la sd...io non lo sapevo e quindi mi hanno detto di passare che avrebbero verificato.Ho chiesto i costi per le 2 soluzioni e mi hanno detto che per il cd dovrebbe essere intorno ai 60 euro e per la sd bisogna collegarsi ad internet a pagamento per scaricare l'aggiornamento, ma non sapevano quanto costasse.
Mi hanno detto cavolate?
Grazie per la vostra risposta
siccome mi volevo fare il regalo dell'aggiornamento con le nuove mappe, sapete il costo?
Ho provato a telefonare in concessionaria e mi hanno chiesto se l'aggiornamento è con il cd o con la sd...io non lo sapevo e quindi mi hanno detto di passare che avrebbero verificato.Ho chiesto i costi per le 2 soluzioni e mi hanno detto che per il cd dovrebbe essere intorno ai 60 euro e per la sd bisogna collegarsi ad internet a pagamento per scaricare l'aggiornamento, ma non sapevano quanto costasse.
Mi hanno detto cavolate?
Grazie per la vostra risposta
Peugeot 308 Tecno 5p HDI 1,6 110hv colore Blu Abysse
Direi di si visto che il DVD costa sui 200€
Peugeot 5008 (Telaio: VF30ARHE89S197460) 2.0 HDI 150 CV, Feline; blu philae con WIP COM 3D, Advanced Parking System.
Azz...200 euro!!! E il prezzo è lo stesso per scaricarlo da internet per metterlo su memoria sd?
Non ci va su SD è troppo grande; solo DVD.
Peugeot 5008 (Telaio: VF30ARHE89S197460) 2.0 HDI 150 CV, Feline; blu philae con WIP COM 3D, Advanced Parking System.
- Picc83
- Peugeottista D.O.C.
Colletta? 

Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
le mappe 2010 2011 usciranno ad ottobre.
sei sicuro che usciranno ad ottobre?
Eppure mi era arrivata una pubblicità verso i fine giugno, primi di luglio nella quale si diceva che per partire senza problemi, si poteva richiedere il nuovo aggiornamento delle mappe...mi sono fumato qualcosa che non era tabacco???
Oppure era per altri modelli di navigatore e non per il wip com 3d???
Eppure mi era arrivata una pubblicità verso i fine giugno, primi di luglio nella quale si diceva che per partire senza problemi, si poteva richiedere il nuovo aggiornamento delle mappe...mi sono fumato qualcosa che non era tabacco???

Oppure era per altri modelli di navigatore e non per il wip com 3d???
fatemi un fischio per le 2011/2012... 

Peugeot 308 1.6 HDi
"Le persone ci piacciono per i loro pregi, ma le amiamo per i loro difetti..."
"Le persone ci piacciono per i loro pregi, ma le amiamo per i loro difetti..."
- adriancretu
- Peugeottista curioso
Ciao a tuti,atarix71 ha scritto:tieni premuto il tasto setup fino a che non ti appare un menu' di servizio, da lì vedi versione firmware, software e mappe, oltre alla copertura satellitare.
Un mio amico ha la peugeot 407 dal 2009 con l'autoradio WIP Com e non riesco capire dove vanno inserite le mappe.
Le mappe sono su DVD o su SD card ?
Dove si trova la SD card con le mappe?
Mappe 2010/2011 solo Italia
http://www.multiupload.com/RYDUBOVTA8" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.multiupload.com/JNYSMYPLDJ" onclick="window.open(this.href);return false;
o pure
http://www.megaupload.com/?d=O8GMJ2Q9" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.megaupload.com/?d=3C8M74DG" onclick="window.open(this.href);return false;
Aggiornamento SW version 8.11 CD 3293
http://www.megaupload.com/?d=H7FYJ5HU" onclick="window.open(this.href);return false;
Masterizzare con Imgburn a bassa velocità (2,4/4X)
estrarre la SIM dal autoradio
accendere il motore inserire il CD nel navigatore e aspettare che inizi l'aggiornamento
quando terminato il CD viene espulso automaticamente
reinserire la SIM
Per altre mappe chiedete pure RT3 RT4 - 5

Grazie
Scusatemmi ero un po distrato la password: zimone76
Ultima modifica di adriancretu il 01/10/2010, 8:28, modificato 2 volte in totale.
407 S.W. 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio IMM 29.12.2005
Complimenti e ringrazio veramente tanto, ma la parola chiave per aprire il file iso da winrar?
saresti molto gentile, grazie ciao
saresti molto gentile, grazie ciao

scusa, ma quale dei due file bisogna scaricare da multiupload? Poi, penso che una volta scompattati con winrar bisogna copiare il tutto su una pen drive ed inserirla nel connettore usb della macchina. Il resto dovrebbe fare tutto da solo. Mi dici quale è la parola chiave?
i file sono da scricare entrambi nella stessa cartella prima di masterizzarli, la procedura è comune a qualsiasi file iso. ciao