sabina ha scritto:ecco sto topic me capita a fagiolospero di poterci esserci
sabina ha scritto:ma no no hai cavalli per quest occasione rinuncio volentieri
e fai di tutto per venire, più siamo è meglio èeros91 ha scritto:Cavolo, io sono nuovo della peugeot però mi piacerebbe tanto venire al raduno di san gimignano!! E vedere la S2000 poi!!!![]()
Auguri Peugeot!!!
per l'hotel non c'è da preoccuparsi, pensiamo noi a trovare un albergo convenzionato e a costi onesti per tutti quantiMike89 ha scritto:Wow !!!!!!!!!!! spero di riuscire ad organizzarmi x venire.. !!!!!!![]()
(unico problema il lavoro)...
cmq.... c'è qualcuno ke può consigliarmi un hotel carino e conveniente della zona... o magari un hotel di riferimento x tutti quelli ke si fermano a san gimignano x tutto il week end ??????![]()
![]()
Dici il classico programma dove ci riuniamo tutti,ci divertiamo,esploriamo nuovi mondi,nuove città,conosciamo tanta gente nuova e rivediamo vecchi amici,impariamo cose nuove,si aprono "porte" normalmente chiuse,vedere volare navigatori extraterrestri,navigatori invece che ti portano sul "montebianco" invece che in via MonteneroTiti ha scritto:ma non sò mi sembra il solito programma noioso
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOKKKK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lukebs ha scritto:per l'hotel non c'è da preoccuparsi, pensiamo noi a trovare un albergo convenzionato e a costi onesti per tutti quantiMike89 ha scritto:Wow !!!!!!!!!!! spero di riuscire ad organizzarmi x venire.. !!!!!!![]()
(unico problema il lavoro)...
cmq.... c'è qualcuno ke può consigliarmi un hotel carino e conveniente della zona... o magari un hotel di riferimento x tutti quelli ke si fermano a san gimignano x tutto il week end ??????![]()
![]()
Ha ragione lupus.clupus.c ha scritto:Dici il classico programma dove ci riuniamo tutti,ci divertiamo,esploriamo nuovi mondi,nuove città,conosciamo tanta gente nuova e rivediamo vecchi amici,impariamo cose nuove,si aprono "porte" normalmente chiuse,vedere volare navigatori extraterrestri,navigatori invece che ti portano sul "montebianco" invece che in via MonteneroTiti ha scritto:ma non sò mi sembra il solito programma noiosoper poi la sera pappare tutti insieme,
, e trascorrere la serata in allegria?????
![]()
Eh si,hai proprio ragione![]()
Possiamo sempre annoiarci di divertimento ogni volta che ci incontriamo??![]()