PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Blackout consolle centrale

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
baax
Peugeottista curioso

Blackout consolle centrale

Messaggio da baax »

Non posso crederci. Ieri salgo sulla 3008, metto in moto e noto subito che c'è qualcosa che non va. Realizzo dopo poco che tutte le luci , le spie, la pulsantiera, e altro ancora sono completamente spente. Mi fermo spengo e rimetto in moto. Niente.
Incredibile. Neanche fosse una superutilitaria da 6000 euro. :shock: :?
:( :( :(
Qualcuno mi ha suggerito che il montaggio del volumetrico Cobra, che la concessionaria mi ha montato al posto di quello di serie Delphi(che tra l'altro mi ha privato di alcune funzioni come la doppia chiusura) a lui, in passato ha portato inconvenienti di natura elettrica.
Qualcuno a cui hanno montato il volumetrico dopo l' arrivo della 3008, può farmi sapere il tipo o la marca?
Che interesse ha la concessionaria a montare il volumetrico all' arrivo piuttosto che ordinarlo alla casa madre?
[/img]Peugeot 3008 Outdoor + Wip Nav + Hi fi JBL 240 Nero Perla

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Re: Blackout consolle centrale

Messaggio da Daniele73 »

Hai provato a verificare che non si sia semplicemente bruciato un fusibile?
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

baax
Peugeottista curioso

Messaggio da baax »

Non ancora. é molto probabile che sia così. In ogni caso cominciamo bene.
Il mio dubbio è se il montaggio del Cobra e il mettere mano all' impianto elettrico da parte della concessionaria possa esserne la causa. Un fusibile non si brucia comunque per caso... Ti farò sapere, grazie

Paolo_b
Peugeottista appassionato

Messaggio da Paolo_b »

Se la concessionaria monta l'antifurto di "serie" ha un ricarico calibrato e minore che prendere accordi con rappresentanti "Cobra" come in questo caso che sulla fornitura di x antifurti possono avere uno sconto pari a y e magari ( succede spesso ) un premio extra, sul numero raggiunto, generalmnte un tv o oggetti eletteronici, o viaggi-soggiorno che ovviamente rimangono in possesso della consessionaria che può tranquillamente scaricare in tasse il valore dell'oggetto ricevuto o viaggio di rappresentanza o comunque di lavoro ( si fa per dire...Lavoro)
Io sono nel commercio e queste cose sono all'ordine del giorno...

Peccato che però si guardi al guadagno e non alla qualità del lavoro svolto... ma in quanti campi suiccede lo stesso????
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;

PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;

baax
Peugeottista curioso

Messaggio da baax »

Grazie Paolo, per aver spiegato nei particolari la questione convenienza per le concessionarie, nel montare loro l' antifurto.
In ogni caso le luci: Ora funzionano di nuovo all' improvviso. Ho segnalato comunque la
cosa alla concessionaria non ritenendola normale. Mi hanno fissato un appuntamento a fine mese per verificare.
Per la questione antifurto prosegue la Mia battaglia, ma vi rimando alla discussione specifica.

lux
Peugeottista curioso

Messaggio da lux »

ciao baax,
mi dici come è finito il problema??
Io ho ordinato una 3008 business 1.6 hdi ma non mi è ancora arrivata....
ho incaricato la concessionaria di montarmi l'antifurto all'arrivo della macchina (questo perchè...e non so il motivo...sul modello business l'antifurto non si può montare come optional dalla casa madre ......)
la concessionaria mi ha detto che è identico a quello che avrebbe montato la casa madre, stessa marca, ....solo una piccola differenza che...a dire il vero...non ricordo nemmeno...
mi devo aspettare sorprese???? :(

beutifulblueyes
Peugeottista novello

Messaggio da beutifulblueyes »

bhe io mi sono auto installato un antifurto meta acquistato su ebay per peugeot 308....per i collegamenti e la compatibilita' la meta mi han detto essere identici..infatti nn ho avuto problemi....il tutto per 150 euro

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”