PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Blue Tooth che non ti permette di chiamare

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Paolo Bononi
Peugeottista curioso

Blue Tooth che non ti permette di chiamare

Messaggio da Paolo Bononi »

Ho appena acquistato una 308 SW accessoriata con Blue Tooth pero' mi sono reso conto che, leggendo il manuale, l'autoradio che e' stata data in dotazione (quella standard) non e' completamente compatibile col Blue tooth. Infatti posso tranquillamente ricevere telefonate ma non posso farle, nel senso che dalle schermate dedicate (Rubrica e lista chiamate) una volta selezionato il numero non ci sono comandi che inoltrino la chiamata. leggendo il manuale mi sono reso conto che l'autoradio che loro descrivono ha un pulsanto col simbolo del telefono e la possibilita; di digitare numeri, cosa che io non ho!
Ho pagato 300 Euro questo optional! Mi hanno dotato dell'autoradio sbagliata oppure c'e' qualcosa che non capisco.
Graziie per i preziosi commenti
Paolo

vic1985
Peugeottista curioso

Re: Blue Tooth che non ti permette di chiamare

Messaggio da vic1985 »

Ammappa..Spero di No..

..Ho ordinato una 207 con stessi optional..spero non sia così.. :shock:

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

la RD4 (wipsound) ha solo 6 tasti numerici, e non è come il sistema di navigazione che ha una tastiera alfanumerica a 10 tasti (per scrivere anche i testi)
è quindi ovvio che non è possibile fare un numero dalla radio direttamente (come peraltro accade con il 90% dei sistemi BT in commercio)

diverso è il discorso dell'inoltro della chimata, sicuramente c'è il sistema, forse premendo il tasto "source" dai comandi al volante...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Paolo Bononi
Peugeottista curioso

Messaggio da Paolo Bononi »

Ti ringrazio per il commento! naturalmente ho provato con "source" ma purtroppo non funziona ! probabilmente e' un problema di software!

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

matteo89 ha scritto:la RD4 (wipsound) ha solo 6 tasti numerici, e non è come il sistema di navigazione che ha una tastiera alfanumerica a 10 tasti (per scrivere anche i testi)
è quindi ovvio che non è possibile fare un numero dalla radio direttamente (come peraltro accade con il 90% dei sistemi BT in commercio)

diverso è il discorso dell'inoltro della chimata, sicuramente c'è il sistema, forse premendo il tasto "source" dai comandi al volante...
Con il vip nav per scrivere il numero telefonico devi entrare nel menu composizione e scorrere i numeri con la manopola o tasti a crocera come fosse un joypad,i tasti numerici servono per le memorizzazioni e sono solo 6.Comunque quan do impari a usare i tasti a crocera insieme alla rotella fai molto in fretta a comporre.Poi si possono scorrere anche i numeri nella memoria telefonica o gli ultimi chiamati.Si possono anche abbinare numeri telefonici alle destinazioni.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Torna a “Audio e video”