Girovagando sulla rete,mi sono imbattutto in una soluzione bella ed utile per chi volesse ampliare il suo impianto stereo base originale con un sistema Navigatore,dvd e lettore schede con la possibilità di collegare anche un sintonizzatore TV digitale!
Il prezzo è abbastanza accessibile visto che offrono uno stereo/lettore dvd più il monitor e,il tutto si integra perfettamente con le linea originale della vettura facendo sembrare tutto di serie
Vi posto i link in caso qualcuno vorrebbe dare un'occhiata: - 307 - - 207 - - 308 - - 4007 -
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Già da un tempo lo tenevo d'occhio ... Purtroppo è una cinesata (è come Eonon e similari) che funzionano bene, hanno tante funzioni ma poi spera che non ti diano mai un problema che uno ... Ma è da lodare l'impegno nel creare un'oggetto perfettamente integrato nelle nostre leonesse
io ho avuto diversi prodotti Eonon e,devo dire che il rapporto qualità prezzo è stato molto buono!
Certo,non puoi paragonarlo a qualcosa della Clarion,Pioneer ecc ma,se uno vuole spendere poco,il suo lavoro lo fà benissimo
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
lupus.c ha scritto:io ho avuto diversi prodotti Eonon e,devo dire che il rapporto qualità prezzo è stato molto buono!
Certo,non puoi paragonarlo a qualcosa della Clarion,Pioneer ecc ma,se uno vuole spendere poco,il suo lavoro lo fà benissimo
Sono d'accordissimo! Infatti, avevo riflettuto molto su questo proprio per l'impegno messo nella massima integrazione con la vettura ... Ma diciamo che sono troppo impaurito di buttare una cifra non proprio irrisoria ... Se avrò 500€ circa extra ci farò un pensierino
per ogni modifica si perde teoricamente la garanzia, ovvio se si tratta di modifiche poco invasive si torna indietro facilmente, poi se è una modifica elettrica e si ha un problema alla sospensione dubito facciano storie...
io non lo metterei mai quel coso, preferisco nettamente una sorgente seria, sia per qualità audio che per garanzia...mi sa troppo di cinesata che poi non funziona come promesso...
ovvio costa meno (e molto) di un sistema doppiodin con anologhe funzioni, ma la differenza di qualità c'è, e non poca, e per uno che bada all'audio più che alla scena conta...
Lolli ha scritto:concordo, la qualità prima di tutto. Spero che il lavoro che sto per commissionare, per quanto costoso, dia un risultato ancora migliore...
cosa??
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
tic tac tic tac....installazione lunedi 11 ottobre...ne riparliamo a lavoro ultimato, visto che le problematiche sono numerose e qui bisogna sempre un pò fare i pionieri...
Jack Nicklaus ha scritto:Già da un tempo lo tenevo d'occhio ... Purtroppo è una cinesata (è come Eonon e similari) che funzionano bene, hanno tante funzioni ma poi spera che non ti diano mai un problema che uno ... Ma è da lodare l'impegno nel creare un'oggetto perfettamente integrato nelle nostre leonesse
Se è per quello quando ho avuto problemi con autoradio sia pioneer che kenwood alla fine ho scelto di comprarla nuova.
Se quello linkato è perfettamente compatibile può essere una buona soluzione,oltretutto se si sfrutta la presa usb non cè nenche il rischio di usurare la meccanica che resta la parte più delicata
Se funziona chissenefrega che sia cinese.
207 xs 1.6 vti120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09