Moderatore: Moderatori
cavolo così poco ti danno207 feline ha scritto:lo spero che lo facciano non voglio essere il guastafeste però mi sembra strano che riescono a farti 13000€ di sconto,e poi la quotazione della tua auto non sò qual'è,posso dirti che per la mia mi danno 9500€ del 2008 full optional![]()
![]()
![]()
e su al volante lo sai quanto stà??????13.500
![]()
![]()
![]()
![]()
207 feline ha scritto:io nel 2009 ero andato in peugeot perchè volevo prendere la gti,la mia macchina aveva un anno e 25000km,sai quanto me l'ha valutata la peugeot?10500€ 11000€ non ricordo con esattezza ma non di più..pagata l'anno prima 19.000€![]()
![]()
![]()
[-X non si tradisce la peugeot207 feline ha scritto:si ultimamente ero andato a vedere la giulietta e mi sono fatto fare un preventivo dando indietro la mia e la mia l'ha valutata 9.500€![]()
![]()
![]()
a vita peugeot 207,e chissa presto o una 308,o un bel 3008
![]()
![]()
![]()
![]()
Circa 21000€ di listino, ora non ricordo, dovrei prendere l'ordine...lele87 ha scritto:e quindi quanti euro ti hanno levato x la panda e sconto sulla 308?kwang ha scritto:Quando ho preso la mia, l'ho pagata 13500 permutando una panda 1200 benzina dynamic di neanche due anni, ma con 120000km (centoventimila, in due anni neanche).
Mi supervalutarono la Panda oltre Quattroruote (Panda che diciamocelo, era invendibile, per i chilometri) e mi fecero pure uno sconto extra.
Io direi in ogni caso di fare un giro: di 308 ne vendono poche e tra un po' esce l'aggiornamento estetico, quindi...
mai [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<non si tradisce la peugeot
quindi ti hanno levato 7500 euro tra la permuta della macchina e lo sconto sulla 308 giusto?kwang ha scritto:Circa 21000€ di listino, ora non ricordo, dovrei prendere l'ordine...lele87 ha scritto:e quindi quanti euro ti hanno levato x la panda e sconto sulla 308?kwang ha scritto:Quando ho preso la mia, l'ho pagata 13500 permutando una panda 1200 benzina dynamic di neanche due anni, ma con 120000km (centoventimila, in due anni neanche).
Mi supervalutarono la Panda oltre Quattroruote (Panda che diciamocelo, era invendibile, per i chilometri) e mi fecero pure uno sconto extra.
Io direi in ogni caso di fare un giro: di 308 ne vendono poche e tra un po' esce l'aggiornamento estetico, quindi...
Mi gonfiarono il valore della Panda all'inverosimile rispetto al Quattroruote...
Sì, circa...ed all'epoca non c'erano ancora le rottamazioni?lele87 ha scritto:quindi ti hanno levato 7500 euro tra la permuta della macchina e lo sconto sulla 308 giusto?
certo appena mi libero che sti giorni sono incasinato ci vado grazie!kwang ha scritto:Sì, circa...ed all'epoca non c'erano ancora le rottamazioni?lele87 ha scritto:quindi ti hanno levato 7500 euro tra la permuta della macchina e lo sconto sulla 308 giusto?
Io andrei a sentire...
Ho rottamato la mia 306 per una 308 SW 90CV Euro5 Tecno con Pack Tecno, vernice metallizzata e ruota di scorta: prezzo pagato pari a €16.000 e sconto pari a poco meno di €6.000.lele87 ha scritto: già così va bene anche perchè io sarei disposto a mettere 10000 euro sopra ma x la 1.6 sportium da 110 cavalli![]()
![]()
a te quanto ti hanno levato??
6000 è ottimo come sconto magari lo fanno anche a me solo sulla 308...sulla 207 me li devono dare puliti 8000 euroantoniob ha scritto:Ho rottamato la mia 306 per una 308 SW 90CV Euro5 Tecno con Pack Tecno, vernice metallizzata e ruota di scorta: prezzo pagato pari a €16.000 e sconto pari a poco meno di €6.000.lele87 ha scritto: già così va bene anche perchè io sarei disposto a mettere 10000 euro sopra ma x la 1.6 sportium da 110 cavalli![]()
![]()
a te quanto ti hanno levato??
la tua purtroppo è una 3 porte in primis (meno ricercate e facili da piazzare come usato) e poi super-accessoriata, che invece che essere un vantaggio, a volte è uno svantaggio perchè chi cerca un'utilitaria la vuole economica e con pochi optional per spendere poco e avere pochi problemi.207 feline ha scritto:io nel 2009 ero andato in peugeot perchè volevo prendere la gti,la mia macchina aveva un anno e 25000km,sai quanto me l'ha valutata la peugeot?10500€ 11000€ non ricordo con esattezza ma non di più..pagata l'anno prima 19.000€![]()
![]()
![]()
ecco, infatti confermata la mia ipotesi....non avevo letto il tuo mex successivo207 feline ha scritto:ora non ricordo bene però oltre la permuta mi sembra mi levava intorno alle 1500,2000€..Sai qual'era la causa della bassa quotazione ha detto il tizio????le tre maledette porte![]()
![]()
![]()
che loro le tre porte difficilmente riescono a piazzarle
![]()
![]()
cmq mi son tenuto la mia dolce piccolina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()