GADRIEL ha scritto:si detta cosi'sembra una spice story,la verita'e'che purtroppo noi italiani siamo diventati terrificanti coi soldi!Lui tirava da na'parte noi sembravamo la Corazzata Potionsky della austerity dall'altra e a morale m'ha fregato 100 euro...poi e'uscito d'incanto sto'set,quando e'arrivata la micia;quanto mi piaci peugeottina,ti amooo![]()
capito, capito.....vabbé, l'importante è che alla fine sei soddisfatto tuGADRIEL ha scritto:Allora e'una cosa un po'complicata;in sede di trattative si scontravano troppi accattoni da ambo le parti(noi e loro..La guerra dei 50euro pareva!),probabilmente senza volere il tipo ha poi sbagliato a scrivere e non ce ne siamo accorti(molto tardi)..ci stava un centino in piu'pero',visto che picciavo io e la pedaliera e sempre lo stesso tipo mi aveva sentito...penso mi abbiano fatto la sorpresa;loro formalmente non mi hanno detto niente,ma penso sia andata cosi' e io..
non ho voluto puntualizzare un bel niente,perche'quando mi e'arrivata la gattona ero talmente contento ke me ne so'scappato tipo marito in luna di miele;Non so'quanto costi la pedaliera,ma io me la ritrovo cosi'..
:-$kmq io l'ho pagata 11000euro(XS 1.4 95cavalli) rottamando una vecchia peugeot 405 gr,comprendendo pedaliera e battitacco senza averceli chiesti.E'andata cosi',e'strano lo so'pero'il fatto e'che nn dovevo portarmi mio padre...tira sempre sul prezzo e poi fa'casini 8-[kmq appena avro'il poggia piede ordinato(sui 40 euro alla faccia mia....)metto le foto della mia miciona...ciao lukebssss
Potresti averne la possibilità venendo QUIGADRIEL ha scritto:prima o poi vi voglio conoscere ad uno ad uno di persona