chissà quante cose buone ci sonolupus.c ha scritto:i ristoranti dove mangeremo ecc ecc ecc![]()

chissà quante cose buone ci sonolupus.c ha scritto:i ristoranti dove mangeremo ecc ecc ecc![]()
Ma pensi sempre alla panza te?MKnight81 ha scritto:chissà quante cose buone ci sonolupus.c ha scritto:i ristoranti dove mangeremo ecc ecc ecc![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora siamo in 2SMILE ha scritto:Ma pensi sempre alla panza te?MKnight81 ha scritto:chissà quante cose buone ci sonolupus.c ha scritto:i ristoranti dove mangeremo ecc ecc ecc![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
direi......ERA ORALuchetto207 ha scritto:Ragazzi sono due anni che sono iscritto al forum...domani ricarico la postepay e diventerò anche io socio del club..!e poi VOGLIO essere presente a san gimignano, dato che si tratterebbe del mio PRIMO RADUNO CON VOI!
![]()
NON VEDO L'ORAAAAAAAAAA!!!!
![]()
![]()
Sono alcuni mesi che ho la mia 5008 e cerco di partecipare a qualche raduno; questo mi sembra una buona occasione! Ho già convinto un membro della famiglia che la lascio un intero giorno da una sua amica a castiglione la mattinalupus.c ha scritto:Il programma è in fase di ultimazione e,a breve verrà postato con tutte informazioni necessarie,dal punto di incontro,le località visitate,gli alberghi per pernottare,i ristoranti dove mangeremo ecc ecc ecc![]()
Vi ricordo,che voi dovete dare solo la vostra disponibilità e confermare i giorni di presenza poi,a tutte le prenotazioni penseremo noi come club
Bravi Luchetto e Bingo!!!bingo_jr ha scritto:Sono alcuni mesi che ho la mia 5008 e cerco di partecipare a qualche raduno; questo mi sembra una buona occasione! Ho già convinto un membro della famiglia che la lascio un intero giorno da una sua amica a castiglione la mattinae poi via per S.Gemignano, purtroppo senza programma mi resta difficile convincere la mia metà!!!
![]()
Aspetto aspetto aspetto.
Questo sì che è parlare!Luchetto207 ha scritto:Ragazzi sono due anni che sono iscritto al forum...domani ricarico la postepay e diventerò anche io socio del club..!e poi VOGLIO essere presente a san gimignano, dato che si tratterebbe del mio PRIMO RADUNO CON VOI!
![]()
NON VEDO L'ORAAAAAAAAAA!!!!
![]()
![]()
Ehm... facciamo 3Frank GTI ha scritto:allora siamo in 2SMILE ha scritto:Ma pensi sempre alla panza te?MKnight81 ha scritto:chissà quante cose buone ci sonolupus.c ha scritto:i ristoranti dove mangeremo ecc ecc ecc![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai Lorenzo fai di tutto sù sarebbe bello rivedere, in qualità di socia, la bella RCZ ....oltre che conoscere teLolli ha scritto:il sabato sera lavoro, potrei venire venerdi sera e restare fino al sabato pomeriggio...
Mi spiace tantissimoperchim ha scritto:peccato ... noi nn potremmo esserci ...
la settimana succ al raduno ... dobbiamo farci un bel viaggetto a milano-padova-venezia ....
e sinceramente ... mi sembra un tantino troppo portare la famiglia in giro x 2 week end di fuoco ...
ciao raga ... mi spiace alla prox ....