Vorrei tanto che li facessero anche per la 307 restyling [-o<

A me fanno morire spero solo che la madama non mi rompa le scatole, mi conforta il fatto che da febbraio dell'anno prossimo saranno obbligatori per le auto nuove le luci diurnelupus.c ha scritto:Belllllllllisssssssimi e da sbavo questi fari![]()
![]()
![]()
Vorrei tanto che li facessero anche per la 307 restyling [-o<
Ieri in giornata è stato eseguita l'operazione "fari & xeno"renovatio2010 ha scritto:A me fanno morire spero solo che la madama non mi rompa le scatole, mi conforta il fatto che da febbraio dell'anno prossimo saranno obbligatori per le auto nuove le luci diurnelupus.c ha scritto:Belllllllllisssssssimi e da sbavo questi fari![]()
![]()
![]()
Vorrei tanto che li facessero anche per la 307 restyling [-o<magari passo in sordina
![]()
![]()
E' un vero peccato infatti che non li facciano per il il restyling della 307...ci starebbero da sogno
Grazie 1000 per i complimentiJack Nicklaus ha scritto:Capolavoro d'estetica e soft-tuning ... Ma ti dò voto 9.8.
-0.1 punti per il tappo ... Troppo vistoso secondo me e "rovina" l'armonia delle modifiche mirate che hai fatto
-0.1 punti per la lucina di posizione sopra a filamento ... con la meraviglia di DayLine e gli Xeno è proprio un cazzotto sulla faccia!
Complimenti comunque![]()
Scusa lupus ma secondo te è normale che il fascio luminoso faccia questo tipo di effetto? So che adesso le lampadine delle luci allo xeno hanno l'ampolla davanti quindi il faro non è più aperto come prima, ma c'è un inquietante angolo buio a sinistra.lupus.c ha scritto:Miiiiizzica quanto son belli![]()
![]()
![]()
Sono felicissimo per te perchè,stanno veramente bene e sono molto belli ed aggressivi ma,sono ancora più triste perchè non li fanno anche per la 307
Mi avevano detto che era normale solo che mi ci vuole un pò come dici te ad abituarmi a questo tagliolupus.c ha scritto:E' tutto normale perchè,il lenticolare a differenza della parabola ha una paratia interna per limitare la luce nell'angolo sx per non abbagliare chi viene in senso contrario!
Vedrai che dopo un pò ti abituerai a questo "taglio netto di luce![]()
P.S. Fatti cmq dare una controllata al livellamento dei fari