Ho ordinato già da un paio di settimane la mia 5008 e, per ingannare l'attesa, vorrei sapere, da chi ci è già passato, quali documenti mi dovrebbe rilasciare il concessionario per il ritiro della mia macchina usata.
Dovrebbe essere una permuta: devo sottoscrivere un atto in presenza di un notaio?
Per l'auto nuova, dopo quanto tempo rilasciano l'atto di priprietà?
ciao e grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Documetazione per permuta usato
Documetazione per permuta usato
5008 1.6 HDi 112CV c. man. Tecno - Vapor Grey
Optional: Pack retrovisori con sensori di parcheggio posteriori - allarme volumetrico - 7 Posti - WIP bluetooth
Ordinata il : 25/09/2010
Optional: Pack retrovisori con sensori di parcheggio posteriori - allarme volumetrico - 7 Posti - WIP bluetooth
Ordinata il : 25/09/2010
Re: Documetazione per permuta usato
Ti riporto la mia esperienza di circa tre mesi fa.
Se la tua auto è in permuta, di solito lo stesso giorno del ritiro della
tua leonessa nuova fiammante, devi "vendere" la tua vettura usata
alla concessionaria, nel mio caso l'agenzia pratiche automobilistiche
era nelle vicinanze e quindi prima firma e vendita tutto in agenzia,
ritiro vettura nuova e consegna contestuale sia della carta di circolazione
che del CDP Certificato di Proprietà del veicolo.
Ciao

Se la tua auto è in permuta, di solito lo stesso giorno del ritiro della
tua leonessa nuova fiammante, devi "vendere" la tua vettura usata
alla concessionaria, nel mio caso l'agenzia pratiche automobilistiche
era nelle vicinanze e quindi prima firma e vendita tutto in agenzia,
ritiro vettura nuova e consegna contestuale sia della carta di circolazione
che del CDP Certificato di Proprietà del veicolo.

Ciao

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A me idem come Anto62
slimino ha scritto:A me idem come Anto62
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Io aggiungo che se sei sposato e hai la separazione dei beni, devi portare anche il certificato di matrimonio, se hai invece la comunione dei beni ci deve essere anche tua moglie per la firma alla consegna del nuovo e ritiro usato.Certificato all'anagrafe e notaio in sede lo stesso giorno, idem per il certificato di proprietà.
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350
Comunque non è più obbligatorio il notaio per il passaggio.
Se ne è parlato (in OT) anche quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 86#p518486" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona 5008
Se ne è parlato (in OT) anche quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 86#p518486" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona 5008

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Per chi aveva la macchina usata cointestata (come me) serve anche andare al comune di residenza per apporre le doppie firme sul CdP della vecchia per l'autorizzazione a vendere, altrimenti non si vende.
Fatti dare la fattura SUBITO quando ritiri l'auto nuova, non fare come me (che dopo 3 mesi ancora l'aspetta).
ciao.
Fatti dare la fattura SUBITO quando ritiri l'auto nuova, non fare come me (che dopo 3 mesi ancora l'aspetta).
ciao.
5008 1.6 16V Hdi 110 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Hurrycane - Ruote in lega 16" - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila