PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

filtro BMC CDA

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious

Re: filtro BMC CDA

Messaggio da DIABOLIK450 »

ma qlc sa se il cda per il gti può andare bene per la 110 hdi?la posizione del filtro è identica
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

DIABOLIK450 ha scritto:ma qlc sa se il cda per il gti può andare bene per la 110 hdi?la posizione del filtro è identica
certo che monta se fai una cosa del genere :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DIABOLIK450 »

qnd bisogna fare un raccordo che va al dibimentro giusto?o volendo uso quello originale e smontando solo la scatola filtro la sostituisco con il cda?
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

credo si possa fare anche sul manicotto originale ma ti conviene controllare bene i diametri
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

307gti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 307gti »

bè se tutto va bene a fine settimana mi arriva il BMC \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Benissimo!!!!Postaci subito le foto e le prime impressioni :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

steoGTI
Peugeottista curioso

Messaggio da steoGTI »

ma scusate montare il filtro non c'e il rischio del sequestro del veicolo? anche io volevo montarlo ma poi ho saputo ke se per sfiga ti fermano e ti beccano il filtro c'e il sequestro quindi nn l'ho mai montato...

quello a pannello della bmc da 70 euro e pratikamente inutile ?

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Addirittura arrivare al sequestro del veicolo mi sembra troppo esagerato :?
Non ho mai sentito una cosa del genere!!!
Quello a pannello è molto più permeabile di quello originale e permette al motore di respirare al meglio :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

steoGTI
Peugeottista curioso

Messaggio da steoGTI »

visto che e considerata una elaborazione e in piu non e omologato io conosco persone a cui e stata sequestrata la macchina poi uno e libero di fare quello che vuole ;)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ma di che zona sei??? :shock:
-(ECCOLA)-

steoGTI
Peugeottista curioso

Messaggio da steoGTI »

io non credo dipenda dalla zona come non si possono montare i distanziali o qualsiasi luce che non sia omologata non si puo neanche montare il cda visto che e considerata una elaborazione.... io sono del piemonte e qua e cosi...poi come ripeto puoi anche montargli un 6000 ognuno puo fare quel che vuole..
un contoo e un filtro bmc a pannello con mappatura centralina.. anche se... capitasse mai qualcosa per la centralina non so se passa poi in garanzia..mentre il filtro a pannello non si vede e non si sente :P...e kmq e abbastanza vistoso dovessero mai aprirti il cofano potrebbero sempre farti grane... hehehehehehe

renovatio2010
Peugeottista veterano

Messaggio da renovatio2010 »

steoGTI ha scritto:io non credo dipenda dalla zona come non si possono montare i distanziali o qualsiasi luce che non sia omologata non si puo neanche montare il cda visto che e considerata una elaborazione.... io sono del piemonte e qua e cosi...poi come ripeto puoi anche montargli un 6000 ognuno puo fare quel che vuole..
un contoo e un filtro bmc a pannello con mappatura centralina.. anche se... capitasse mai qualcosa per la centralina non so se passa poi in garanzia..mentre il filtro a pannello non si vede e non si sente :P...e kmq e abbastanza vistoso dovessero mai aprirti il cofano potrebbero sempre farti grane... hehehehehehe
Scusate il piccolo sfogo OT ma io ho la 207 da maggio di quest'anno e già sono partito con modifiche varie anche "fuorilegge" come i fari e xeno...tanto se ti vogliono fare storie qualche cosa ti trovano sempre e magari con la macchina tutta originale, quindi io dico almeno me la godo finchè posso mettendoci le cose che mi piacciono senza andare in giro a rompere o a fare i tamarri.
Se le forze dell'ordine si occupassero dei veri "criminali" di strada senza perdere tempo con queste caz...te camperemmo tutti meglio e in armonia :-w)
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

markuz
Peugeottista curioso

Messaggio da markuz »

ciao a tutti!!! mi sono iscritto ieri...anche io possiedo una peugeot 207 1.4 16v 90cv e mi chiedevo che filtro potevo montare sulla mia 207? grazie mille....... :D

markuz
Peugeottista curioso

Messaggio da markuz »

abito a oriago provincia di venezia.ho montato il bmc a pannello,però mi piaceva cambiarlo..fare un rumore diverso..che filtro mi potete consigliare?

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

tttu gli altri (escluso il pannello) sono illegali e rischi multa e quant'altro.
pero se proprio ti interessa metterlo allora andrei o su un CDA o per risparmiare qualcosina un DIA, eviterei un filtro cono perche si inzozza come nulla per niente...ovviamente o BMC o K&N, altre marche non le considererei nemmeno. :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “207 - Tuning”