ragazzi qualcuno di voi ha tolto lo stereo originale e il vano sotto per mettere uno stereo con il disley grande incassato??
e una modifica fattibile??se si con che modelli di stereo??
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
stereo con schermo incassato
Re: stereo con schermo incassato
il "disley" grande incassato che intendi?
un doppiodin o una sorgente con monitor in-dash, cioè che rientra? comunque si, è fattibile e qualcuno lo ha pure fatto...
un doppiodin o una sorgente con monitor in-dash, cioè che rientra? comunque si, è fattibile e qualcuno lo ha pure fatto...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
piu ke con il monitor che rientra mi interesserebbe uno "fisso" ma con schermo grande...magari touch screen..mi sai dire qulche modello di stereo...e magari a chi chiedere qualch foto per vedere come rende...
allora da quello che ho capito cerchi un doppiodin con monitor...
ovviamente il monitor è sempre touch, soprattutto se si tratta di modelli con monitor da 7"...
modelli di stereo?ce ne sono infiniti, ti consiglio di cercare qualcosa di marca (alpine,jvc,piooner,kenwood e simili) evitando oggettini cinesi o tipo majestic audiola e simili...
i prezzi non sono bassisimi, per qualcosa di decente vai dai 600-700€ in su, soprattutto se cerchi qualcosa con GPS, navigatore, BT, controllo IPOD eccecc...insomma fati un giro sui siti di tali produttori e vedi cosa offrono, e vedi in giro i prezzi...
conta che ci devi aggiungere circa 20€ per la mascherina per fare in modo che il doppiodin si adatti perfettamente alla plancia e l'interfaccia per mantenere i comandi al volante ed il controllo del CDB (circa 90€)
ovviamente il monitor è sempre touch, soprattutto se si tratta di modelli con monitor da 7"...
modelli di stereo?ce ne sono infiniti, ti consiglio di cercare qualcosa di marca (alpine,jvc,piooner,kenwood e simili) evitando oggettini cinesi o tipo majestic audiola e simili...
i prezzi non sono bassisimi, per qualcosa di decente vai dai 600-700€ in su, soprattutto se cerchi qualcosa con GPS, navigatore, BT, controllo IPOD eccecc...insomma fati un giro sui siti di tali produttori e vedi cosa offrono, e vedi in giro i prezzi...
conta che ci devi aggiungere circa 20€ per la mascherina per fare in modo che il doppiodin si adatti perfettamente alla plancia e l'interfaccia per mantenere i comandi al volante ed il controllo del CDB (circa 90€)
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
grazie mille x la dritta ora darò un occhiata!
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Magari in questo topic,puoi trovare qualcosa di interessante
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =7&t=38597" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =7&t=38597" onclick="window.open(this.href);return false;
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
concordo con le proposte di Matteo

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
non male lupus ma preferisco la soluzione che sugerisce matteo...!ora daro un occhiata e mi informero ui prezzi..grazie a tutti cmq
io ho montato il kenwood KTV 729 DVD... non è doppio din, è il robotizzato,esce il monitor eletronicamente...l ho comprato usato con 9 mesi di vita,scontrino fiscale,compreso di interfaccia per comandi al volante, nemmeno un graffio....nello scontrino il prezzo è di 989,00 euro....io ho trovato la persona incasinata a cui servivano soldi subito e me l ha venduto a 250 euro...partendo da un prezzo di 400 euro....basta barattare un po
.....è perfetto,funziona da dio......e che qualità.....video e audio uno spettacolo!!

207 energie sport 1.4 benzina,kit xeno,stereo kenwood kvt 729dvd,varie modifiche interne
ottimo affare, ma la mascherina la togli o lasci fissi ..a me hanno detto che sia gli schermi doppio din sia quelli con il monitor estraibile possono essere un facile furtoandrea207 ha scritto:io ho montato il kenwood KTV 729 DVD... non è doppio din, è il robotizzato,esce il monitor eletronicamente...l ho comprato usato con 9 mesi di vita,scontrino fiscale,compreso di interfaccia per comandi al volante, nemmeno un graffio....nello scontrino il prezzo è di 989,00 euro....io ho trovato la persona incasinata a cui servivano soldi subito e me l ha venduto a 250 euro...partendo da un prezzo di 400 euro....basta barattare un po![]()
![]()
.....è perfetto,funziona da dio......e che qualità.....video e audio uno spettacolo!!

peugeot207 energy sport silver restyling..iT's ReAl!
[presto foto con le prime modifiche!]
--- S. P.Q. R. ---
[presto foto con le prime modifiche!]
--- S. P.Q. R. ---