quotone, un 911 resta pur sempre una macchina usabile tutti i giornianto62 ha scritto:Ho avuto l'occasione di provare e guidare una 911 più volte, e devo dire che quello che mi ha lasciato
stupito e ben impressionato è il fatto che è una vettura con la quale si può
guidare con vari stili di guida, mi spiego, la si può guidare come una utilitaria in coda
nel traffico senza problemi, e la si può guidare da super sportiva quando il traffico ed
il Codice della Strada lo permettono. Una vettura da tutti i giorni.
Una Signora Auto.![]()
Devo anche ammettere e concordare con quanto affermato poco sopra che fa "sborone"![]()
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Intruso
Re: Intruso
Audi tt quattro 225cv coupè '02 - kawasaki zx-6r '07 120cv alla ruota da pista - Benelli TnT 1130 Sport Evo '07 - Yamaha Majesty 400 '04 - Kawasaki z1000 '09
Re: Intruso
Audi tt quattro 225cv coupè '02 - kawasaki zx-6r '07 120cv alla ruota da pista - Benelli TnT 1130 Sport Evo '07 - Yamaha Majesty 400 '04 - Kawasaki z1000 '09