è completamente cambiata! ora in 4 e anke in 5 continua sempre a spingere! ho provato stase in autostrada e sono felicemente soddisfatto! intanto mi metto i soldini da parte ke tra un anno o 2 mi vorrei prendere una bella belva! magari una rcz ahahahah! momentaneamente sono innamorato della scirocco!! secondo voi com è?
perfetto! oggi qua è venuta una mezza alluvione.. sono uscito da scuola per andare a casa.. vado a prendere la mia macchinina sotto al diluvio universale.. mi metto in strada..davanti ho un camion in mezzo alla corsia in panne, vedo che a destra non c è nessuno (una macchina stava arrivando ma era molto lontana) metto la freccia per spostarmi d corsia e in un secondo me la ritrovo dentro al passaruota anteriore destro ci accostiamo, facciamo il cid e nel frattempo continua a chiedermi scusa perchè non mi aveva visto bah... nn ho parole. ho tutto il passaruota rientrato e una parte della porta tutta rigata! vabbe l importante ke ritorni tutto come prima. ho pienamente ragione io, aspetto domani e porto i fogli dall assicurazione e poi vado dal mio amico carrozz per vedere un po la situazione! che sfiga porco giuda!
be magari nel preventivo il carrozziere riesce a verniciarti le fascie paracolpi laterali o posteriori in tinta carrozzeria, o magari se vuoi le calotte specchi di un altro colore, somma, robette cosi magari riesce a farle rientrare
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
mannaggia dispiace tanto tranquillo torna tutto come nuovo
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
il 50 e 50..ma tu hai invaso un pò quell'altra corsia?se così fosse da come ho capito sorpassavi un camionista in panne,la colpa è di entrambi
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
si ho 2 testimoni! sono appena andato a parlare con la tipa ke era con suo padre e continuava ancora a chiedermi scusa per il danno perche nn mi aveva proprio visto! ho completato al meglio il cid xke avevo sbagliato una cosa! domani vado dall assicurazione