PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

subwoofer ruota di scorta Pioneer TS-WX610A

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
enzzz
Peugeottista curioso

subwoofer ruota di scorta Pioneer TS-WX610A

Messaggio da enzzz »

ciao a tutti

E' praticamente la prima volta che scrivo su questo forum pur apprezzando già da tempo i preziosissimi consigli e le utili guide senza le quali avrei fatto molta più fatica.....Il mio problema è il seguente: sto per acquistare un sub pioneer TS-WX610A da sistemare nel vano della ruota di scorta per sopperire alla mancanza di bassi davvero imbarazzante della mia 307 e mi chiedo: e necessario praticare in foro nel piano che copre la ruota di scorta o no?? Se si come posso procedere?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà...

P.S. . Ho già sostituito lo stereo di serie con un unità 2 din kenwood ddx5026 e gli ap anteriori con dei pioneer tsq-171c che si adattano perfettamente sia alle predisposizioni dei tweeter che dei woofer. Con mia grande sorpresa, però, il miglioramento è stato pressoche nullo (ma da quello che ho capito è il battesimo di tutti :) :) :) )

Ciao e grazie ancora

ross_
Peugeottista fast&furious

Re: subwoofer ruota di scorta Pioneer TS-WX610A

Messaggio da ross_ »

come e nullo??? ma sei fuori? rispetto alla fonte e alle casse originali... o hai preso delle casse e un autoradio da cinesi o e impossibile.. a me solo con fronte anteriore tec e autoradio 2 din jvc e cambiato da giorno a notte!!!
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

Torna a “307 - Generale”