Mercoledì porterò la macchina in concessionaria ed essendo per loro la prima 5008 2,0 150cv da tagliandare temo sveniranno per la lunga lista di problemini riscontrati!!

SCRICCHIOLII PLANCIA E ATTACCO CINTURA PASSEGGERO ( sò per certo che mi diranno che non si può far nulla , se non tenendo sempre accesa la radio)

VIBRAZIONE in frenata da 130 a 110 Km/h (cambieranno i dischi? MAH )

VIVAVOCE BLUETOOTH che nonostante lo abbia già provato con 3 telefoni diversi, gli 'interlocutori ritengono che spesso la mia voce sia inconprensibile

VUOTI DI POTENZA spesso ho l'impressione di un calo di potenza in accellerazione, come se ci fosse il clima attaccato e avessi qualche cv in meno. (forse ci sono i filtri un po' intasati?)

PARTENZA A 2/3 Quando parto, non essendo del tutto abitato al freno di stazionamento elettrico, mi capita a volte che senza accellerare (lasciando solo delicatamente la frizione), un pseudo “ingolfamento” mi spenga uno o due cilindri. E' sufficiente spegnerla e riaccenderla per tornare alla normalità. (è un problema o è solo una mia abitudine non ancora intrapresa?)

CLIMA . Alla prima accensione della giornata, da qualche tempo puzza da morire ( TIPO PUZZA
DI PIEDI STRACCHINO VERDE ANDATO A MALE E MARCIUME VARIO) Ci sarà da cambiare il filtro e fare la disinfezione, ma non mi mai capitato che durasse così poco)

CASSETTO PORTAOGGETTI LATO PASSEGGERO. Si è rotta la plastica del cruscotto, ogni volta che apro il cassetto si sgancia dalla sua sede e non si riesce a chiudere in asse) Spero non ci sia da cambiare tutto il cruscotto.

Criticherò
AGGIORNAMENTO NAVIGATORE (come è possibile che su una vettura nuova con navigatore pagato il quadruplo rispetto al migliore dei navigatori portatili non siano presenti strade nuove di tre o quattro anni fa)

PLASTICHE COPERCHIO PORTACENERE E CHIUSURA POZZETTI POSTERIORI ( esili esili esili....... alla prima apertura mi sono rimasti in mano......... inermi)

POZZETTO REFRIFRIGERANTE che non refrigera nà cippa
Per il resto sono molto contento!