PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Estrarre Autoradio Alpine

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
belgy
Peugeottista D.O.C.

Estrarre Autoradio Alpine

Messaggio da belgy »

come si può facilmente dedurre dal titolo vorrei estrarre il mio Alpine per posizionarlo nel vano Din inferiore ma non ho i "gancetti"

come faccio? devo andare in un centro car hi-fi e farmi ladrare 15 l'euri per il lavoro?
:?
Immagine

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:scratch: ora mi fai venire un dubbio ma...

neanche io ho i gancetti! e l'ho sfilata più di una volta spingendo da dietro se non ricordo male :scratch:

urka ..che vuoto di memoria :roll:
ricordo di aver smontato la cornicetta e poi spinto ma... :scratch:

hihih :lol: bè al massimo vai dall'installatore e ti fai dare per 20secondi un paio di estrattori (senza comperarli :!:) :wink:

ciaooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

però nella precedente autoradio Sony Xplod erano nella confezione... vuol dire che l'installatore se li è tenuto (ladro)?!
Immagine

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

bè no, non è detto, io ho comperato la sorgente originale Alpine e dentro la scatola (ancora perfettamente sigillata!) non c'erano :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

GENA
Peugeottista veterano

Messaggio da GENA »

semplice...... non c'erano perche' non servono :D

togli la cornicetta e a lato ci sono due gancetti da tirare verso l'alto e l'autoradio si sfila

ciaooooooo
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>

fastandsweden
Peugeottista novello

Messaggio da fastandsweden »

io preferivo i gancetti, così è troppo facile (come è facile per noi è facile anche per i ladri) :shock:
307 1.4 Hdi 5p. 2002 XR grigio sidobre
Alpine Iva-d300r

**e prossimamente su questi schermi**

impianto 5.1

eccezziunale
Peugeottista veterano

Messaggio da eccezziunale »

Beh io ho provato ad estrarre la Clarion di serie con i ferrettini della vecchia Philips della Rover Coupè che avevamo in famiglia ed è venuta via perfettamente :D
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

fastandsweden ha scritto:io preferivo i gancetti, così è troppo facile (come è facile per noi è facile anche per i ladri) :shock:
non è PER NIENTE facile, almeno sulla mia: il ladrobbastardo che mi ha fregato la prima, non riuscendo a toglierla mi ha sfasciato la cornice e io stesso SCLERODIBBRUTTO ogni volta che devo toglierla!
:evil:
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Torna a “Audio e video”