nooo

il cricchetto di jack non lo voglio vedere
Da quello che ho capito, un assortimento di marca valida costa mediamente sui 1000-1300euro.. solo di attrezzi

, poi c'è la cassettiera (senza la quale i vassoi non hanno senso) o il banco lavoro con cassettiera.. e butti sù altrettanti soldi se la vuoi seria..
Io ho scelto Usag perchè mi piace di più e a parità di spesa la ritengo meglio di altre marche
Se sceglievo l'assortimento AutoTop mi sarei ritrovato con molti vassoi che mai avrei usato.. Se sceglievo industriatop lo stesso.. Se sceglievo assortimenti base mi sarebbero mancati particolari attrezzi di cui avevo bisogno..
Così ho fatto un mescuglio personalizzato scegliendo solo i vassoi che son sicuro di usare e devo dire che è venuto fuori un bel carrellino
alla fine, con le promozioni in corso, ho speso sui 700euro di attrezzi
se vai nel sito Usag trovi tutto elencato per filo e per segno, e ti puoi scegliere i vassoi che più ti servono in base ai tuoi lavori..
http://www.usag.it/prodotti/lista_famiglie.htm?id=AI
e sopprattutto vedi anche le promozioni.. (se fai come ho fatto io risparmi anche il 40% sul totale!)
Se uno ha liquidità subito può valutare di prendere subito un carrello già assortito: quello è il massimo
Io non ho potuto perchè ho altre spese per la casa, così nel frattempo solo attrezzi e l'anno prossimo arredo il garage con un banco da lavoro in legno e una cassettiera da furgone sopra
Nel frattempo ho preso la borsa professionale che devo dire costa poco (50 euro su eBay) ed è una figata incredibile

tipo Manny tuttofare
fra l'altro il carrello è fighissimo (niente da dire

[-o< ) però quando devi fare dei lavori al piano superiore mica lo puoi portare sù dalle scale

è più indicato per una vera e propria officina