PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Regalino amichevole...ma neanche tanto.

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
zio AL
Peugeottista novello

Regalino amichevole...ma neanche tanto.

Messaggio da zio AL »

...manco ve lo dico, la settimana scorsa vado a prendere la mia macchinina e trovo sulla portiera posteriore alla guida un bel regalino, consegnatomi sotto forma di rigatura tramite chiave , fattomi da qualche str---o che, ovviamente, non si suda lo stipendio a fine mese.La 407 e' nero perlato, immaginate l'effetto! Non aggiungo altro, se non che l'invidia , a volte, sa essere una brutta bestia. :protest:
508 Berlina 2.0 hdi Business 163cv dell'11/2014. Oro chiaro met, super chiusura, clima bi-zona, reg & lim speed, navi ,bluetooth/mp3, telefono/viva voce, sensori pioggia-pressione-luci-abbagliamento-parking posteriori, tappetini logo 508.

gillesvilleneuve
Peugeottista curioso

Re: Regalino amichevole...ma neanche tanto.

Messaggio da gillesvilleneuve »

questi sono solo degli stronzi...purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta....gli volevo proprio rigare il cervello....ammesso che lo abbiano sti figli di una................... [-X [-X
Peugeot 407 Sw Feline 16V 2000 CC tetto panoramico, sensori di parcheggio, interni in pelle , vetri oscurati

Carlo59
Peugeottista appassionato

Messaggio da Carlo59 »

zio AL ha scritto:...manco ve lo dico, la settimana scorsa vado a prendere la mia macchinina e trovo sulla portiera posteriore alla guida un bel regalino, consegnatomi sotto forma di rigatura tramite chiave , fattomi da qualche str---o che, ovviamente, non si suda lo stipendio a fine mese.La 407 e' nero perlato, immaginate l'effetto! Non aggiungo altro, se non che l'invidia , a volte, sa essere una brutta bestia. :protest:
..........................................................................................................................................

Ne so qualcosa per esperienza passata, purtroppo.

Mi sa che ormai in generale (se proprio non hai una Pandina o simili) converrebbe integrare l'RC con una polizza contro gli atti vandalici - la scorsa settimana mia sorella si è ritrovata la sua BMW 3 rigata addirittura sui due lati e sul cofano... però l'agente l'aveva "convinta" a sottoscrivere quest'integrazione (peraltro non particolarmente cara), così si è messa in salvo da un brutale salasso. #-o
Son quelle cose cui non si pensa (quasi) mai, poi magari spendi soldi ogni anno con l'assicuratore e non ti succede niente...
ma basta una sola volta, purtroppo, per rischiare di ricredersi...

E' vero che io avevo piazzato l'auto, a suo tempo, in una posizione un po' balorda - ma vedere bruciata una cifra per una fesseria del genere prima mi ha mandato su tutte le furie ma poi mi ha convinto dell'opportunià di rendere un pochino più felice l'assicuratore (oltrechè insegnarmi a parcheggiare solo comme il faut).
Ex 407 sw HDI 140 cv. (2010-2015)
Ex 3008 HDI 150 cv. (2015-2019)
Attuale 3008 1.6 BlueTech Gt Line (2019-…)

atarix71
Peugeottista appassionato

Messaggio da atarix71 »

quando avevo la bmw m3 non facevo a tempo a tirarla fuori da carroziere che ci trovavo subito dei bei geroglifici. Ovviamente da uomo buono quale sono ho augurato morte violenta a chiunque si divertisse a fare una cosa del genere...
Peugeot 308 1.6 HDi
"Le persone ci piacciono per i loro pregi, ma le amiamo per i loro difetti..."

zio AL
Peugeottista novello

Messaggio da zio AL »

Ne so qualcosa per esperienza passata, purtroppo.

Mi sa che ormai in generale (se proprio non hai una Pandina o simili) converrebbe integrare l'RC con una polizza contro gli atti vandalici - la scorsa settimana mia sorella si è ritrovata la sua BMW 3 rigata addirittura sui due lati e sul cofano... però l'agente l'aveva "convinta" a sottoscrivere quest'integrazione (peraltro non particolarmente cara), così si è messa in salvo da un brutale salasso. #-o
Son quelle cose cui non si pensa (quasi) mai, poi magari spendi soldi ogni anno con l'assicuratore e non ti succede niente...
ma basta una sola volta, purtroppo, per rischiare di ricredersi...

E' vero che io avevo piazzato l'auto, a suo tempo, in una posizione un po' balorda - ma vedere bruciata una cifra per una fesseria del genere prima mi ha mandato su tutte le furie ma poi mi ha convinto dell'opportunià di rendere un pochino più felice l'assicuratore (oltrechè insegnarmi a parchegg

Purtroppo, risiedo a Castrovillari (CS) ma vivo e guido a Napoli, e il mio ass.re calabrese non mi ha rilasciato la furto/incendio + Kasko (adducendo i soliti motivi di assunzione rischi sulle truffe da parte della UGF-Unipol ), che mi avrebbe salvato dallo spendere soldi.Peraltro come ha scritto Carlo59 non sarebbe costata tanto. Che c vuoi fare? :cry:
508 Berlina 2.0 hdi Business 163cv dell'11/2014. Oro chiaro met, super chiusura, clima bi-zona, reg & lim speed, navi ,bluetooth/mp3, telefono/viva voce, sensori pioggia-pressione-luci-abbagliamento-parking posteriori, tappetini logo 508.

Torna a “407 - Fai da te”