PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pulsante sul cofano per antifurto..

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

installare un antifurto (per di più già fornito in kit) consiste solo nel connettere cavi cavetti come da istruzioni fornite, fissare la centralina e la sirena in opportune posizioni... :wink:
Quindi se sei pratico di queste cose non avrai sicuramente problemi :roll:

Se poi NON hai un minimo di dimestichezza con piccole saldature, taglio cavi, inserimento derivazioni, eventuale trapanino pronto a bucare qua e là le plastiche, e non hai una minima idea di come funzioni ecc.. sono il primo che ti consiglia di rivolgerti ad un installatore :wink:

Tutto dipende dalle tue capacità/esperienze :wink:

..io per esempio mi costruisco da solo tutto l'antifurto :lol: mi progetto un piccolo master che farà quello che voglio e quando voglio, compro componenti, sensori, e poi assemblo tutto interfacciandolo all'elettronica già presente in macchina :wink: Un lavoraccio insomma :wink: il vantaggio è che ti esce un antifurtino che solo tu saprai raggirare e sopratutto funzionerà esattamente come vuoi tu (si spera! :lol: ) però io non faccio testo perchè son matto! hihih :wink:

Sciaoooooo :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Audison
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Audison »

Retz ha scritto:...
..io per esempio mi costruisco da solo tutto l'antifurto :lol: mi progetto un piccolo master che farà quello che voglio e quando voglio, compro componenti, sensori, e poi assemblo tutto interfacciandolo all'elettronica già presente in macchina :wink: Un lavoraccio insomma :wink: il vantaggio è che ti esce un antifurtino che solo tu saprai raggirare e sopratutto funzionerà esattamente come vuoi tu (si spera! :lol: ) però io non faccio testo perchè son matto! hihih :wink:

Sciaoooooo :wink:
che bei ricordi ... :lol: sulla vecchia Audi 80 mi ero costruito anch'io l'antifurto (solo perimetrale) completo di sirena (quelle usate nelle case :shock: ) telecomando rolling-code il tutto gestito da un 16f84a ... che figata :D

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

clayd02
Peugeottista veterano

Messaggio da clayd02 »

io ho installato un antifurto della meta system

retz quando vuoi a tua disposizione

mi spiace solamente non avere fatto delle foto !!

che pirla :?
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

Willy83
Peugeottista veterano

Messaggio da Willy83 »

Allora Retz 8) a che punto sei con questa tua nuova avventura :o

Qualche novità dalla tua mente malata :D

Ovviamente scherzo.

Ciao
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

devo aspettare che mi arrivino i pezzi :wink:

bluelettrico
Peugeottista appassionato

Pulsante cofano anteriore

Messaggio da bluelettrico »

Hey ragazzi, il famoso sensore che rileva il cofano aperto non è quello in foto (quello è probabilmente dovuto al fatto che è stato montato in post-vendita).

L'antifurto originale prevede la protezione ANCHE DEL COFANO e non solo delle 4 portiere e bagagliaio.

Infatti se mi azzardo a tenere cofano aperto e accendere l'auto si illumina il cofano (nel CDB) e se chiudo la macchina con il cofano aperto me lo segnala con un BEEEEP!!!!

Però ragazzi non so dove sia, o meglio una volta ho avuto una noia (si era scollegato) ed il meccanico mi ha detto che si trova in prossimità della cerniera!

Bye!!!! :wink:
Peugeot 307 Berlina 1.4 HdI 5p XR ...tutta da scoprire! Tessera Club n°121
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Su Skype mi trovi con "mirco.blu" /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
Qui trovi la mia 307!

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:wink: ci dò uno sguardo appena smette di piovere grazzzie :wink:

el_feri
Peugeottista fast&furious

Re: Pulsante cofano anteriore

Messaggio da el_feri »

bluelettrico ha scritto:Hey ragazzi, il famoso sensore che rileva il cofano aperto non è quello in foto (quello è probabilmente dovuto al fatto che è stato montato in post-vendita).

L'antifurto originale prevede la protezione ANCHE DEL COFANO e non solo delle 4 portiere e bagagliaio.

Infatti se mi azzardo a tenere cofano aperto e accendere l'auto si illumina il cofano (nel CDB) e se chiudo la macchina con il cofano aperto me lo segnala con un BEEEEP!!!!

Però ragazzi non so dove sia, o meglio una volta ho avuto una noia (si era scollegato) ed il meccanico mi ha detto che si trova in prossimità della cerniera!

Bye!!!! :wink:

allora non me lo sono sognato!!
:)
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Ho provato a dare uno sguardo ma...
..da me non c'è niente :roll:

e nemmeno se apro il cofano il CB mi segnala che è aperto...

quindi immagino che il pulsantino sia di serie solo per chi ha l'antifurto :wink:

vabbè pazienza rimedieremo anche a questo... :roll:

Torna a “307 - Fai da te”