PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
bloccaggio finestrino passeggero
Moderatore: Moderatori
bloccaggio finestrino passeggero
Salve a tutti,non so se è stato già discusso questo argomento,volevo sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema,io ho una 308 1.6 HDI feline 07,circa due o tre volte al mese si blocca il finestrino passeggero,intervengo nella scatola dove ci sono i fusibili tolgo e rimetto il fusubile che comanda i finestrini e funziona.Quando la mia auto era in garanzia ho detto alla concessionaria del problema ma non mi hanno trovato nessun guasto,ora che non è in garanzia non so come fare?Da premettere che il problema è sorto dai primi mesi.Qualcuno mi puo' aiutare?Grazie. 

Re: bloccaggio finestrino passeggero
potrebbe essere un problema di contatti del tastino che lo aziona.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
Non saprei ma una cosa è sicura quando tolgo e rimetto lo stesso fusibile funziona per un po' e poi si blocca di nuovo!
In generale fatica a scendere e salire?
È più lento degli altri?
È più lento degli altri?
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
No,non fa fatica a scendere non funziona proprio,poi si rimette a funzionare correttamente solo dopo aver fatto l'operazione del fusibile cioè togli e rimetti.
Intendevo "in generale", ovviamente non quando è guasto...pattss ha scritto:No,non fa fatica a scendere non funziona proprio,poi si rimette a funzionare correttamente solo dopo aver fatto l'operazione del fusibile cioè togli e rimetti.
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Quando funziona non ha problemi a salire e a scendere!Non so come risolvere il problema visto che la garanzia è scaduta,vorrei sapere se in Peugeot hanno riscontrato questo problema e come l'hanno risolto?Grazie.
Non c'è nessuno che ha il mio problema?Non so come fare neanche la casa madre puo' intervenire visto che una concessionaria non ha trovato nessun guasto?

Ciao, a me è successo un paio di volte, sono andato in conce e mi devono cambiare il motorino in garanzia. ciao
GiulioNet - 308 1,6 90 cv Tecno 5 Porte, grigio argento + clima aut.
Purtroppo la mia 308 non è + in garanzia ,quando l'ho portata era ancora in garanzia e non hanno trovato il difetto quindi non so come fare?Grazie x la risposta.
- bassplayer
- Moderatore
ripeto quanto giá sottolineato in altre occasioni simili.
Queste auto saranno sempre fonte di spese e grattacapi. Conviene disfarsene quanto prima
Queste auto saranno sempre fonte di spese e grattacapi. Conviene disfarsene quanto prima
Purtroppo le UAZ non sono facilmente reperibili in Italiabassplayer ha scritto:ripeto quanto giá sottolineato in altre occasioni simili.

GiulioNet - 308 1,6 90 cv Tecno 5 Porte, grigio argento + clima aut.