sem407 ha scritto:Attualmente, se dovessi cambiare auto (costretto, perchè di mio non la cambierei mai

) andrei sulla Serie 5 berlina vecchio modello ( Bangle style ). Altre vetture che mi piacciano, non ce ne sono.
O.t.
Ciao Sem. Come te anch'io mi ero innamorato follemente della serie 5. Il mio disinnamoramento è arrivato quando l'ho analizzata meglio. Se permetti passarmi il paragone, è come una ragazza bellissima ,con tutto l'intimo push up. Bella fuori, ma dentro

. Ha una plancia poco profonda, non come la nostra 407. Si è obbligati ad averla con lo schermo del navi da 8 pollici, perché con quello da 5 si evidenzia ancor di più la tettoia della plancia centrale che è già povera di suo. Per vedere il dot matrix ci vuole il microscopio. Lo spessore della corona dello sterzo è più piccolo della nostra (sembra quello di una Panda) e non vedo tutta quella qualità dichiarata all'interno, soprattutto nei pannelli porta. Ma quello che mi ha dato il colpo finale, nel vero senso della parola, è che, nell'aprire il bagagliaio, devi stare attento a spostarti quanto più rapidamente possibile per non essere beccato dal portellone con molle di quanto è veloce. Aperto il portellone, potrai vedere due tuboni ad U, con tanto di segni da piegatura forgiati dal peggior dei ferrai, che lo sorregono, non come le nostre cerniere basculanti. Che delusione
Chiuso O.t.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led