Salve ragazzi!
Ho acquistato un'autoradio doppio din con monitor 6.5" ma ho notato che il vano doppio din della nostra 307 è decisamente più largo... Sapete se alla peugeot posso trovare una mascherina per adattare quello spazio alla mia autoradio? Qualcuno ha un'autoradio doppio din? Come ha risolto il problema?
Quando lo monterò vi posterò una foto!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autoradio doppio din nella leonessa!
- sandro0880
- Peugeottista curioso
Autoradio doppio din nella leonessa!
Peugeot 307 2.0 XT 2002
- Jamaica Sound
- Peugeottista appassionato
Ho capito a quale prodotto ti riferisci, lo si trova facilmente su ebay...
Magari lo spessore e' dato dal fatto che in mezzo al doppio di c'e' una piccola fascia che separerebbe l'autoradio originale dal possibile inserimento del "Cambiatore cd".
Magari lo spessore e' dato dal fatto che in mezzo al doppio di c'e' una piccola fascia che separerebbe l'autoradio originale dal possibile inserimento del "Cambiatore cd".
307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |
mi sà che devi darti di inventiva e costruirci qualcosa tu attorno...
suggerimento alternativo alla vetroresina (che sò a molti mette paura
) è:
..Legno tenero sagomato (se usi l'abete lo carteggi molto facilmente fino alla forma che vuoi, poi gli applichi dell'impregnante e lo saldi alla cornicetta ed infine colori tutto assieme).. io frà un po' dovrò farmi un portastrumenti e penso che lo realizzarò proprio in questo modo
suggerimento alternativo alla vetroresina (che sò a molti mette paura

..Legno tenero sagomato (se usi l'abete lo carteggi molto facilmente fino alla forma che vuoi, poi gli applichi dell'impregnante e lo saldi alla cornicetta ed infine colori tutto assieme).. io frà un po' dovrò farmi un portastrumenti e penso che lo realizzarò proprio in questo modo

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- sandro0880
- Peugeottista curioso
..o togli la fascia o tagli a metà la sorgente
penso che ti convenga toglierla

penso che ti convenga toglierla

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
- sandro0880
- Peugeottista curioso