PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

COMPUTER DI BORDO

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
lukebs
Peugeottista D.O.C.

COMPUTER DI BORDO

Messaggio da lukebs »

Anche il vostro display del computer di bordo segnala esaurimento benzina, anche se l'alimentazione della 307 è a gasolio??? e se si, qualcuno sa come fare per modificarla???
grazie in anticipo

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

a me dice "Livello carburante scarso" :^o
Ultima modifica di belgy il 23/04/2005, 0:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

E' un argomento del quale abbiamo già discusso in passato... comunque si... ti dice benzina anche se è a gasolio e non si può fare nulla per modificare la scritta :(
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Camomillina1981 »

Qualche sett fa ho provato a farla andare in riserva e haimè anche la mia segnala livello benzina scarso!! :cry: :evil: :cry: :evil: :cry:

Io la prox settimana vado a fare il tagliando e vorrei cambiarlo, nessuno e riuscito a farsi variare la scritta??
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Camomillina1981 ha scritto:Qualche sett fa ho provato a farla andare in riserva e haimè anche la mia segnala livello benzina scarso!! :cry: :evil: :cry: :evil: :cry:

Io la prox settimana vado a fare il tagliando e vorrei cambiarlo, nessuno e riuscito a farsi variare la scritta??
Credo proprio che non esista il modo...ho chiesto alla mia officina e mi hanno risposto picche...

Torna a “Generale”