sulla mia è compreso tutto,sensore pioggia e crepuscolare,retrovisore elettrocromico,alette sole con specchietti illuminati...polaretto84 ha scritto:con mio rammarico, leggendo la dotazione di serie della xs sul sito peugeot nel pack privilege di serie su xs non è compreso il retrovisore elttrocromatico ma solo il sensore crepuscolare e pioggia. se sapevo mi tenevo la Millesim almeno solo così poteva essere. che amarezza!!! [-(
e per non finire altra cosa eliminata. le alette parasole con luce di cortesia. entrambi gli accessori diventano di serie solo per la feline nel pack privilege. è meglio che non continuo ad informarmi perchè se scopro qualche altra mancanza cambio auto!! sono sempre piu' incaxxato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sensori crepuscolare e pioggia,retrovisore elettrocromatico
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
Re: sensori crepuscolare e pioggia,retrovisore elettrocromatico
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
-
mettono una cosa e ne tolgono 3...e valli a capire questi della Peugeot!!! vada come vada sono sempre contento dell'acquisto. è stato amore a prima vistaElectricblue ha scritto:sulla mia è compreso tutto,sensore pioggia e crepuscolare,retrovisore elettrocromico,alette sole con specchietti illuminati...polaretto84 ha scritto:con mio rammarico, leggendo la dotazione di serie della xs sul sito peugeot nel pack privilege di serie su xs non è compreso il retrovisore elttrocromatico ma solo il sensore crepuscolare e pioggia. se sapevo mi tenevo la Millesim almeno solo così poteva essere. che amarezza!!! [-(
e per non finire altra cosa eliminata. le alette parasole con luce di cortesia. entrambi gli accessori diventano di serie solo per la feline nel pack privilege. è meglio che non continuo ad informarmi perchè se scopro qualche altra mancanza cambio auto!! sono sempre piu' incaxxato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
-
- Peugeottista curioso
sensori di parcheggio
ciao a tutti non ho capito sae questo e' il metodo giusto per aprire un post.
finalmente e' arrivata peugeot 207 millessin uno spettacolo, penso abbia tutto tranne i sensori di parcheggio che vorrei mettere , qualcuno sa se e' possibile e quanto mi verrebbe a costare.
siete fantastici vi seguo da uj bel po' e aspettavo che arrivasse per aggingermi a voi
finalmente e' arrivata peugeot 207 millessin uno spettacolo, penso abbia tutto tranne i sensori di parcheggio che vorrei mettere , qualcuno sa se e' possibile e quanto mi verrebbe a costare.
siete fantastici vi seguo da uj bel po' e aspettavo che arrivasse per aggingermi a voi

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
ciao e benvenuto
di questo argomento credo che già è trattato,prova ad usare la funzione cerca 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: sensori di parcheggio
se vai su fai da te c'è proprio un topic che si intitola "sensori parcheggio" li avrai tutte le informazioni necessarievecchilions79 ha scritto:ciao a tutti non ho capito sae questo e' il metodo giusto per aprire un post.

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
Electricblue ha scritto:sulla mia è compreso tutto,sensore pioggia e crepuscolare,retrovisore elettrocromico,alette sole con specchietti illuminati...polaretto84 ha scritto:con mio rammarico, leggendo la dotazione di serie della xs sul sito peugeot nel pack privilege di serie su xs non è compreso il retrovisore elttrocromatico ma solo il sensore crepuscolare e pioggia. se sapevo mi tenevo la Millesim almeno solo così poteva essere. che amarezza!!! [-(
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto,anche sulla mia XS c'è tutto....il mio retrovisore non ha nessun bottone,ma è cmq elettrocromico e si attiva in automatico.Forse prima bisognava attivarlo e lo si poteva usare anche come specchietto tradizionale.
Peugeot 207 XS 3p 1.6 HDI 92cv Bianco banchisa
Ho ritirato la mia 207 da una settimana e il retrovisore elettrocromatico c'è (con relativo pulsante)... 

207 1.4vti xs 5p grigio shark
- renovatio2010
- Peugeottista veterano
Ciao polaretto questo è un discorso già fatto che i listini di sta benedetta 207 cambiano come il vento, comunque un pò rallegrati che io non ho nemmeno la presa usbpolaretto84 ha scritto:mettono una cosa e ne tolgono 3...e valli a capire questi della Peugeot!!! vada come vada sono sempre contento dell'acquisto. è stato amore a prima vistaElectricblue ha scritto:sulla mia è compreso tutto,sensore pioggia e crepuscolare,retrovisore elettrocromico,alette sole con specchietti illuminati...polaretto84 ha scritto:con mio rammarico, leggendo la dotazione di serie della xs sul sito peugeot nel pack privilege di serie su xs non è compreso il retrovisore elttrocromatico ma solo il sensore crepuscolare e pioggia. se sapevo mi tenevo la Millesim almeno solo così poteva essere. che amarezza!!! [-(
![]()
![]()
![]()
![]()

Comunque come dice dav3 magari la tua ha il retrovisore elettrocromatico ma senza pulsante...
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!
-
ma sei sicuro? sai quando ho guardato lo specchietto ho notato che non ha neanche la levetta giorno/notte quindi probabilmente lo ha anche la mia quello elettrocromatico. ma hai le alette parasole con specchio di cortesia illuminato? quando hai prenotato la macchina e quando ti è arrivata?dAv3 ha scritto:Electricblue ha scritto:sulla mia è compreso tutto,sensore pioggia e crepuscolare,retrovisore elettrocromico,alette sole con specchietti illuminati...polaretto84 ha scritto:con mio rammarico, leggendo la dotazione di serie della xs sul sito peugeot nel pack privilege di serie su xs non è compreso il retrovisore elttrocromatico ma solo il sensore crepuscolare e pioggia. se sapevo mi tenevo la Millesim almeno solo così poteva essere. che amarezza!!! [-(
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto,anche sulla mia XS c'è tutto....il mio retrovisore non ha nessun bottone,ma è cmq elettrocromico e si attiva in automatico.Forse prima bisognava attivarlo e lo si poteva usare anche come specchietto tradizionale.
- renovatio2010
- Peugeottista veterano
Ci siamo già parlati su altri post per la xs non ti ricordi?polaretto84 ha scritto:ma sei sicuro? sai quando ho guardato lo specchietto ho notato che non ha neanche la levetta giorno/notte quindi probabilmente lo ha anche la mia quello elettrocromatico. ma hai le alette parasole con specchio di cortesia illuminato? quando hai prenotato la macchina e quando ti è arrivata?dAv3 ha scritto:Electricblue ha scritto:sulla mia è compreso tutto,sensore pioggia e crepuscolare,retrovisore elettrocromico,alette sole con specchietti illuminati...polaretto84 ha scritto:con mio rammarico, leggendo la dotazione di serie della xs sul sito peugeot nel pack privilege di serie su xs non è compreso il retrovisore elttrocromatico ma solo il sensore crepuscolare e pioggia. se sapevo mi tenevo la Millesim almeno solo così poteva essere. che amarezza!!! [-(
![]()
![]()
![]()
![]()

Comunque la mia come ti avevo già detto è stata ordinata a febbraio ed è arrivata a maggio 2010 e sì ha gli specchi di cortesia illuminati sia lato guida che passeggero.

207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!
-
era riferito a dav3
la tua renovation però se non ricordo male non ha l'autoradio bluethoot

- Electricblue
Il mio specchietto elettrocromico ha nella parte inferiore il tasto per l'eventuale spegnimento ,1 led di stato e il sensore
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
non lo sapevo questo...
magari lo cerco agli sfasci...pero poi per il collegamento?

magari lo cerco agli sfasci...pero poi per il collegamento?

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
- renovatio2010
- Peugeottista veterano
La mia ha il wip nav con navigazione, bluetooth, e presa ausiliaria nel cassettino portaoggetti.polaretto84 ha scritto:era riferito a dav3![]()

-
ritirata questa mattina la mia 207 xs. ha sia le alette parasole con luce di cortesia che il sensore crepuscolare. lo specchietto è leggermente diverso da quello con il pulsante. ha un piccolo cerchietto che corrisponde al sensore nella parte alta dello specchio. il cassetto refrigerato non ha la valvola di chiusura
e non ci sono ne il pannello sul motore che sotto al cofano motore
. per il resto tutto ok ....tranne che ho trovato la cintura di sicurezza posteriore centrale tagliata!!!
in pratica non c'è il clip di aggancio e il nastro è tagliato. era infilata sotto al poggiatesta posteriore occultato dalle buste sui sedilli. ho già chiamato la concessionaria e domani sostituiranno la cintura.