non è ovviamente originale peugeot?ho montato un bel bracciolo in pelle dal prezzo proibitivo,ma sto'giu'perche'ho dovuto fare i buchi nella parte finale del tunnel per metterlo..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Salve a tutti
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: Salve a tutti
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
ciao feline,appena la lavo ti faccio vedere la mia piccola
;kmq nn so'se sia pelle proprio,ma sembra pelle pero'ad occhio e visto il costo di listino(186 euro...)ti diro'di piu'penso sia pelle umana
;ad ogni modo e'prodotto da armster ed e'garantito tre anni;il bracciolo ha una specie di placchetta perfettamente compatibile con il tunnel al punto da lasciare anche intatto un piccolo portalattine;non crea problemi al cambio e puo'essere anche un ottimo portaoggetti:il sito e'www.armster.info.Io l'ho pagato 127 euro e l'ho preferito all'originale che mi sembrava approsimativo
sto'comunque incavolato per via dei fori che ho dovuto fare e del piccolo graffio semiinvisibile che ho fatto per via di una telefonata inopportuna sulla parte bassa tra la guida del sediolino e la plastica del tunnel:mad:
;l'effetto kmq e'bello,persino mio padre nn aveva capito che fosse un aftermarket;l'unica nota stonata e'che le viti sono a vista sui laterali in basso
che per un maniaco come me,e'un danno incommensurabile..
a breve faro'qualche foto e vi mostro il tutto;ciao e rincuoratemi per i fori..
[-o<
Peugeot 207 1-4 95 cv mod.xs,bianca,battitacco cromato,pomello cromato,pedaliera cromata,bracciolo-
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
ho capito gadriel..credo anch'io sia pelle umana 180€
Allora a questo punto siamo curiosi una fotina velo veloce non la rimedi

Allora a questo punto siamo curiosi una fotina velo veloce non la rimedi
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
beh al momento io sono in un luogo e la mia auto in un altro...kmq giurin giurello domani mi ci metto e posto ste'foto...kmq su armster lo vedi come e'fatto...anche perche'sulla plancia ho cambiato qualcosina
domani appena torno da paestum il primo pensiero feline ,porco il monto che c'ho sotto i pieti...(grande faletti)
Kmq ho letto che hai combinato tu feline
hai tapezzato un poggiabracci?grandissimo
ma senza usare le viti di supporto,no..ma come si mantiene?io ho pensato molto al biadesivo e poi al millechiodi sopra,in modo da lasciar vergine la plastica del tunnel centrale,ma poi...mi son detto esce un lavoraccio e cosi'...segno della croce e foro..
PICCOLA MIA CHE TI HO FATTOOO
:love:sto'troppo male per la mia piccinina [-X
Peugeot 207 1-4 95 cv mod.xs,bianca,battitacco cromato,pomello cromato,pedaliera cromata,bracciolo-
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
ok allora domani aspettiamo le foto ora vado a vederlo sul sito sono curioso
si io il mio l'ho tappezzato in pelle
l hai visto il mio? 
Tessera N°347
Tessera N°347
si si e'bello proprio..per la verita'quello che ho acquistato scopiazza il tuo
che e'piu'sportivo pero'...cioe'il tuo e'proprio fatto bene
anche se quello che hai postato ha una strana postura,cioe'e'come se fosse ammosciato..accucciato in basso;pero'le cuciture so'na'forza,avevo pensato anche io a una cosa del genere solo che il mio tapezziere m'ha chiesto 70 euro!
non sto scherzando piu'i 150 euro del bracciolo originale..meglio i buchi va' 
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
si il mio ha varie posizioni,la prossima volta gli faccio le foto da dritto è
sono andato sul sito e credo di aver capito il tuo che hai montato..è veramente moooolto bello
il mio tappezziere mi ha chiesto 30€
sono andato sul sito e credo di aver capito il tuo che hai montato..è veramente moooolto bello
il mio tappezziere mi ha chiesto 30€
Tessera N°347
Tessera N°347
e poi dicono che Roma sia cara....
Cmq il tuo e'meglio
sono sincero,pero'il mio bracciolo pure fa'una porca figura,se nn fosse per quelle vitarelle che mi tolgono il sonno
Qualora qualcuno stia pensando a male,parliamo di braccioli!

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Pensa che mi è successo oggi?riprendo la macchina dal parcheggio del lavoro,giro consueto per controllare varie sportellate o graffi,e all'improvviso mi accorgo che mi hanno dato una sportella,bella sportellata sulla porta lato passeggero..così forte da farmi zompare la vernice..accanto a me non c'era nessuna macchina parcheggiata fortunatamente per loro..e non vedevo l'ora di ritornare a casa e mio padre che fà il carrozziere mi ha fatto un bel ritocchetto a pennello con la vernice della mia leona leona e ora non si vede più niente
Tessera N°347
Tessera N°347
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
E tu sei venuto all'Auto IN a pochissimi km da casa mia e....non mi hai avvisato??
[-X
Potevamo conoscerci e prendere un caffè insieme
In conce non mi conoscono come Lupus ma,conoscono molto bene la mia SW (un pò unica
) e me con il nome CARLO di Lecce per ricordarsi chi sono
Mi conoscono tutti in accettazione ai ricambi e Romeo in officina e,confermo che mi trattano sempre benissimo ogni volta che vado

Potevamo conoscerci e prendere un caffè insieme
In conce non mi conoscono come Lupus ma,conoscono molto bene la mia SW (un pò unica
Mi conoscono tutti in accettazione ai ricambi e Romeo in officina e,confermo che mi trattano sempre benissimo ogni volta che vado
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Lupus sono in grosse difficolta'...nn so'mettere le foto
qualcuno me lo spiega...io son davvero un incapace... [-X
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
questo e'il mio interno e scusatemi per i formati sto'facendo solo casini
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
bellissimo wow
era questo quello che avevo visto
moooolto bello complimenti
La pedaliera e il poggiapiede è quello che hai ordinato in baia che dicono che non è originale peugeot?
La pedaliera e il poggiapiede è quello che hai ordinato in baia che dicono che non è originale peugeot?
Tessera N°347
Tessera N°347
no la pedaliera l' ho trovata quando e'arrivata l'auto,pero'il modello xs nn le prevedeva...
kmq,scusa per il formato,proprio il frontale mi e'uscito mignon
ad ogni modo,andavo di fretta poi mettero'foto piu'decorose;ho acquistato il poggiapiede,euro 37 euro,alla Auto In che amo,nn mi ha fatto paga'manco a'manodopera ne'niente
il poggiabraccio ha un comodo vano,apribile sebbene quelle quattro viti mi intoppino un pochino (si so'che nn si vede niente pero'..
); ho messo una filettatura cromata sulla plancia che ha lasciato di stucco Romeo..pensava fosse una chicca di qualche modello speciale
;nn so'se si vedano i battitacco cromati
il pomello cromato =P~pero'penso sia venuta bene...certo feline non ha i cerchi in lega come i tuoi,ne'la pelle con le cuciture a vista come le tue,pero'..me la combatto.. :)in versione povera... 
Ultima modifica di GADRIEL il 10/10/2010, 12:24, modificato 4 volte in totale.