PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Si rimappa?
Si rimappa?
Ciao ragazzi, vorrei lanciare una sorta di carovana per andare a rimappare tutti insieme, (Torino, dintorni o chi volesse venire) io ed un mio amico (sempre 207) stiamo decidendo dove andare a rimappare, quindi chi si volesse aggiungere è il benvenuto, sicuramente ci sara un bello sconto
1) Fax + Amico
1) Fax + Amico
Ecco qui la mia http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 71#p551062
Re: Si rimappa?
Ciao dove vai a rimappare? io ho parlato con un officina vicino taranto e praticamente mi rimappano la centralina arrivando fino ad 86cv da 68 per la mia 1.4 hdi 207. Il tipo mi ha detto che non perdo ne la garanzia e ne la macchina subisce danni o robe simili. Praticamente la modifica alla centralina è invisibile anche ai macchinari peugeot, è possibile?? qualcuno l'ha fatto? ha avuto problemi? grazie!!
hbk39 ha scritto:Ciao dove vai a rimappare? io ho parlato con un officina vicino taranto e praticamente mi rimappano la centralina arrivando fino ad 86cv da 68 per la mia 1.4 hdi 207. Il tipo mi ha detto che non perdo ne la garanzia e ne la macchina subisce danni o robe simili. Praticamente la modifica alla centralina è invisibile anche ai macchinari peugeot, è possibile?? qualcuno l'ha fatto? ha avuto problemi? grazie!!
mmm guarda..sul fatto che i computer della peugeot non si accorgano della modifca la vedo dura

la trasmissione è quella che ne risente di più!
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
Be allora sto fermo anche perchè entro dicembre devo prolungare la garanzia quindi ho prendo il 1.6 o prolungo e la lascio cosi!
ragazzi come tutte le cose basta non esagerare!....non e che la mia la porto a 300cv con solo la centralina...basta affidarsi a preparatori seri...io ho chiesto un preventivo a dany powersport http://www.danypowersport.it/ita/home.asp" onclick="window.open(this.href);return false; mi rimappa e rulla prima e dopo, però sto ancora decidendo, il mio amico dice che ne conosce uno ma non mi ricordo il nome adesso
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
io pensavo di andare da biesse racing di neive (CN) dacci un occhio...e se ne puo parlare con lui sugli sconti, so che e serio e lavora ultra bene per certo.

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ma sai che l'ho gia sentito biesse!, tu quando avresti intenzione di rimappare? io ed il mio amico pensiamo in questo mese
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
pure io, se non mi arrivano altre noie motoristiche
cmq, di dani ne ho gia sentite un po di cotte e di crude, leggendo su altri forum, ad esempio elaborare, golf e robe simli.
mentre di biesse ne ho solo sentito parlare bene e o anche visto una 207diesel fatta da lui
come prezzi da dani che fa?

cmq, di dani ne ho gia sentite un po di cotte e di crude, leggendo su altri forum, ad esempio elaborare, golf e robe simli.
mentre di biesse ne ho solo sentito parlare bene e o anche visto una 207diesel fatta da lui

come prezzi da dani che fa?
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

dany mi fà 250 rullata prima e dopo, biesse c'è scritto 400 però chiedo, se siamo un pò di persone sicuramente lima un pò
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
e che di biesse son certo per certo che fa ottimi prodotti, dany ne ho sentite un po in giro, ma ritocca pure la sensibilità del pedale accelleratore?
ma quel prezzo dany se siamo in tanti o solo a te?
in piu BS te la fa sul banco prova che simula la condizione stradale e come vuoi te senza il ben che minimo problema, io non voglio uno che gli porto la car e poi non mi lascia assistere o nonla fa come voglio

ma quel prezzo dany se siamo in tanti o solo a te?
in piu BS te la fa sul banco prova che simula la condizione stradale e come vuoi te senza il ben che minimo problema, io non voglio uno che gli porto la car e poi non mi lascia assistere o nonla fa come voglio

Credo sia bene precisare per chi si affaccia sul forum e magari non è esperto in materia... che la rimappatura della centralina fa decadere la garanzia e che comunque è una modifica che viola il codice della strada. Poi ovviamente ognuno è liberissimo di effettuare tutte le modifiche del caso però mi sembra doveroso rendere consapevoli coloro che hanno dubbi in materia.FaxGTi ha scritto:ragazzi come tutte le cose basta non esagerare!....non e che la mia la porto a 300cv con solo la centralina...basta affidarsi a preparatori seri...io ho chiesto un preventivo a dany powersport http://www.danypowersport.it/ita/home.asp" onclick="window.open(this.href);return false; mi rimappa e rulla prima e dopo, però sto ancora decidendo, il mio amico dice che ne conosce uno ma non mi ricordo il nome adesso

LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ovviamente, ottima precisazione leone 

Vicino taranto me la fanno 200 con il rullo prima e dopo e anche lo sblocco farfalla che non so cosa sia e mi hanno assicurato che non se ne accorgono manco in peugeot! io cmq per dicembre dovrei estendere la garanzia, non so se farlo diciamo che il prezzo è quello, ci vogliono circa 200 euro fino a 60.000km io ne ho 27.000 quindi altri 2-3 anni circa! O estendo o rimappo...sinceramente sono piu orientato verso l'estensione di garanzia anche perchè tra problemi di centralina, anomalia e fanali che ho avuto non mi va proprio di regalare soldi alla peugeot!
mio fratello l'ha portata a 170 partendo da 135! l'incremento di potenza è tuttosommato modesto, se consideriamo che il 1.4 parte da 70 cv e arriva a circa 90!
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Anche io ho rimappato
Dai 136cv originali,ora sono a quasi 170cv ma,l'ho fatto solo per vaere più spunto con le marce alte e,i consumi sono diminuiti passando da una media di circa 17 km/lt a circa 20km/lt toccando punte di 21/22km/lt quando viaggio in autostrada a velocità costante
Prova ne è stata il viaggio in Germania,percorrendo circa 5000km in 2 settimane con una media totale di 20,2 km/lt

Dai 136cv originali,ora sono a quasi 170cv ma,l'ho fatto solo per vaere più spunto con le marce alte e,i consumi sono diminuiti passando da una media di circa 17 km/lt a circa 20km/lt toccando punte di 21/22km/lt quando viaggio in autostrada a velocità costante

Prova ne è stata il viaggio in Germania,percorrendo circa 5000km in 2 settimane con una media totale di 20,2 km/lt

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-