PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Si rimappa?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
hbk39
Peugeottista appassionato

Re: Si rimappa?

Messaggio da hbk39 »

be da 68 dovrebber arrivare circa ad 86cv parlando del 1.4 hdi! a me max arriva a 170km quindi dovrebbe arrivare sui 190km come il 1.3 multijet da 90cv della grande punto! il fatto che se rimappo e poi mi da problemi senza garanzia praticamente la devo buttare :lol:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

e allora nont i conviene mappare :oops:

@FAX, allora dove si fa? :roll:
Ultima modifica di kri-11 il 11/10/2010, 10:23, modificato 1 volta in totale.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

rimappate amici, i vostri sorrisi aumenteranno sensibilmente :)
ieri ero in statale, dietro un camion in sesta a 80 Km/h, consumi intorno ai 30 km-litro, poi vedo un lungo rettilineo libero e decido di passarlo... sesta --> quarta, gas a 2/3 la macchina é come partita a missile, tanto che anche il mio amico ha fatto una faccia!! e gli é pure partito un "porco" e a me un sorriso a 36 denti.
Sará illegale, ma la mappa migliora la qualitá della vita :)
Ultima modifica di bassplayer il 11/10/2010, 10:26, modificato 2 volte in totale.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

si, ma su di un benza migliora anche la qualita della vita dei benzinai :lol: :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Tempo fa, quando sono stato a stoccarda per la ditta, in ingresso in autostrada fo fatto una prova visto che era notte e non c'éra nessuno.. 100-200 km/h in sesta in 22 secondi. Evviva la mappa!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

@FAX? :-w)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

bassplayer ha scritto:Tempo fa, quando sono stato a stoccarda per la ditta, in ingresso in autostrada fo fatto una prova visto che era notte e non c'éra nessuno.. 100-200 km/h in sesta in 22 secondi. Evviva la mappa!
E non hai provato a lancirala tutta??
A giugno quando sono stao in Germania,sulla 3^ corsisa le auto passavano talmente veloce che a volta non riuscivo nemmeno a capire di che auto si trattava :chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

lupus.c ha scritto:
bassplayer ha scritto:Tempo fa, quando sono stato a stoccarda per la ditta, in ingresso in autostrada fo fatto una prova visto che era notte e non c'éra nessuno.. 100-200 km/h in sesta in 22 secondi. Evviva la mappa!
A giugno quando sono stao in Germania,sulla 3^ corsisa le auto passavano talmente veloce che a volta non riuscivo nemmeno a capire di che auto si trattava :chessygrin:
accidenti, non vorrei nemmenpo immaginare una simile esperienza, in fondo le auto Tedesche sono pressochè come le nostre a livello di affidabilità e comportamento stradale se non inferiori, visto che le nostre vetture sono super collaudate prima di essere esportate all'estero, tempo fa Fiat collaudava le sue auto in tutta la penisola anche sulla Salerno Reggio calabria, mettono una macchina avanti un'altra a seguire e vanno forte, adesso con le nuove leggi non saprei come funziona, questo è un lavoro che veniva fatto sulla 1 serie della Fiat punto che nel tempo ha dimostrato di avere una certa affidabilità meccanica e un buon comportamento stradale, anche sul bagnato, ho una 1.2 60cv con 270000km e ancora va. #-o
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

FaxGTi
Peugeottista novello

Messaggio da FaxGTi »

kri-11 ha scritto:e allora nont i conviene mappare :oops:

@FAX, allora dove si fa? :roll:
il mio amico oggi andava da dany a chiedere un po di cose, e mi faceva sapere!....tu che dici?

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

io onestamente se devo, penso di andare quasi sul sicuro da biesse racing, li ho gia sentiti svariate volte per telefono e son sempre ultradisponibili, cordiali e preparati, in piu, ho avuto modo di vedere una 207 del forum mappata da loro ed e uno spettacolo...somma, onestamente mi ispira di piu perche lo conosco gia, poi non vuole dire, pero mi sento piu tranquillo.

FaxGTi
Peugeottista novello

Messaggio da FaxGTi »

kri l'appuntamento del mio amico è saltato, ho chiesto e ha problemi con la sua macchina :mad: li da anomalia anti inquinamento :cry: e và in recovery :pale: ....aspettiamo xke volevo farla insieme a lui

bassplayer
Moderatore
Moderatore

lupus.c ha scritto:
ehm... si
ho preso un pó in scia i 235 di tachimetro, ma dopo 10 secondi a quella velocitá sulla quarta corsia avevo giá 5-6 auto dietro che chiedevano di passare :shock:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

FaxGTi ha scritto:kri l'appuntamento del mio amico è saltato, ho chiesto e ha problemi con la sua macchina :mad: li da anomalia anti inquinamento :cry: e và in recovery :pale: ....aspettiamo xke volevo farla insieme a lui
che macchina ha?
in ogni caso basta resettare dalla diagnosi il piu delle volte.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

bassplayer ha scritto:
lupus.c ha scritto:
E non hai provato a lanciarla tutta??
ehm... si
ho preso un pó in scia i 235 di tachimetro, ma dopo 10 secondi a quella velocitá sulla quarta corsia avevo giá 5-6 auto dietro che chiedevano di passare :shock:
:shock: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Io stavo a 160km/h e da mooolto lontano ho visto un lampeggio con i bi-xenon.................non ho fatto nemmeno in tempo di rientrare velocemente in 2 corsia e,la nuovissima Audi A8 mi ha passato come un missile :chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

bassplayer
Moderatore
Moderatore

purtroppo contro i V6 e i V8 c'é poco da fare :D solo spostarsi e dare strada.

Torna a “207 - Tuning”