Salve a tutti, ieri è arrivata la macchina finalmenta ho preso il 2.0 hdi Outdoor 150 cv Hickory ...... bellissima guardando sotto il sedile ant. ho visto un cavo elettrico con un attacco giallo lasciato un po cosi, qualcuno sa a dove la funzione? e poi nei sedili sempre anteriori era sganciato davanti la federa, ho chiesto e il responsabile mi dice che è un po difetto, anche se agganciato si toglie sedentoci sopra.....strano chiedo se anche nella vostra cè questo difetto di tenuta , grazie a presto!
3008 2.0 hdi Outdoor 150 cv. Hickory. Wip Nav, Grip control. luci stop a 36 led rosse
, strisce led ultra bianchi appl. anteriormente, para spruzzi ant e post. luci led interno abitacolo.
E' vero, se ti abbassi, sotto i sedili anteriori ci sono dei cavi che purtroppo sono a vista.
Dovrebbero essere i sensori di "peso e di allaccio" delle cinture di sicurezza. Però è strano...l'attacco giallo di cui parli dovrebbe essere connesso ad un altro cavo fissato al pav sotto il sedile. Si forse è troppo a vista, ma dov'è posizionato, anche se sposti indietro al max il sedile, comunque non si vede.
Per quel che riguarda la federa dei sedili anteriori, se ti ci siedi sopra non dovrebbe sganciarsi, almeno alla mia non è mai accaduto.
Comunque complimenti per l'acquisto e buona 3008.
PEUGEOT 3008 1.6 HDI TecnoGrigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009 PER VEDERLA CLICCA QUI
Grazie per la risposta, per le federe cerco di aganciarle meglio speriamo bene. presto mettero qualche foto della macchina .
3008 2.0 hdi Outdoor 150 cv. Hickory. Wip Nav, Grip control. luci stop a 36 led rosse
, strisce led ultra bianchi appl. anteriormente, para spruzzi ant e post. luci led interno abitacolo.
angel ha scritto:Salve a tutti, ieri è arrivata la macchina finalmenta ho preso il 2.0 hdi Outdoor 150 cv Hickory ...... bellissima guardando sotto il sedile ant. ho visto un cavo elettrico con un attacco giallo lasciato un po cosi, qualcuno sa a dove la funzione? e poi nei sedili sempre anteriori era sganciato davanti la federa, ho chiesto e il responsabile mi dice che è un po difetto, anche se agganciato si toglie sedentoci sopra.....strano chiedo se anche nella vostra cè questo difetto di tenuta , grazie a presto!
il cavo elettrico con spinotto giallo è per air-bag laterale ed è normale che sia lento per poter far scorrere e alzare il sedile
angel ha scritto:Salve a tutti, ieri è arrivata la macchina finalmenta ho preso il 2.0 hdi Outdoor 150 cv Hickory ...... bellissima guardando sotto il sedile ant. ho visto un cavo elettrico con un attacco giallo lasciato un po cosi, qualcuno sa a dove la funzione? e poi nei sedili sempre anteriori era sganciato davanti la federa, ho chiesto e il responsabile mi dice che è un po difetto, anche se agganciato si toglie sedentoci sopra.....strano chiedo se anche nella vostra cè questo difetto di tenuta , grazie a presto!
ciao riguardo alla fodera...SI| la mia gia terza volta!!!inutile..la rimettono ma si sgancia appena ci stai sopra un pò..è comunque un difetto che conoscono si..ora l'ho capito..infatti la prima volta non l'ho neanche finito di dire che mi hanno anticipato..la devo riportare ma stavolta sarò duro..o la rimettono a posto come si deve..o cambiano il sedile..o facciano loro..ma alla lunga così perderà totalmente il gioco /tenuta..
Il connettore giallo è quello degli airbag; strano sia a vista, sulla 308 è coperto da un coperchietto.
Invece quello piccolo bianco fissato sotto la seduta è quello del sensore aggancio della cintura, scollegandolo l'auto crederà che la cintura sia sempre agganciata.
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Grazie ragazzi per l'informazione del cavo ! per la federa dei sedile non ho ancora avuto tempo di sistemarlo speriamo che ci riesca.
Invece quello piccolo bianco fissato sotto la seduta è quello del sensore aggancio della cintura, scollegandolo l'auto crederà che la cintura sia sempre agganciata.[/quote] lascia perdere