Fratelli 3008isti con Wip Nav, ma a voi i dati del cdb vendono visualizzati solamente nel riquadro strumentazioni (tra il contachilometri ed il contagiri) o anche nel Wip Nav????
Nel libretto di istruzioni è scritto che premendo più volte il tasto "Mode" dovrebbe comparire la schermata del cdb sullo schermo del Wip Nav.
A qualcuno funziona così?????
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Visualizzazione Computer di Bordo (cdb e Wip Nav))
- anatroccolo
- Peugeottista novello
Visualizzazione Computer di Bordo (cdb e Wip Nav))
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 THP (Grip Control, sensori di parcheggio anteriori e posteriori)
Re: Visualizzazione Computer di Bordo (cdb e Wip Nav))
Provo a risponderti.
La mia è una Tecno con Wip Nav ed il cdb è visualizzato solo sullo schermo da 7"(in centro plancia).
Anche perchè il display tra la strumentazione centrale è quello "piccolo" e riporta solo il vari tipi di km e l'indicaz del pedale del freno da schiacciare (se per caso tenti di toglierlo manualmente).
La tua 3008 è la versione Outdoor e credo tu abbia montato il WIP NAV. La vers Outdoor tra il tachimetro ed il contagiri ha il display più grande, con molta probabilità proprio per il cdb; pertanto quest'ultimo è visualizzato solo in questo e non nello schermo da 7" del wip Nav; (anche se questa funzione, a mio avviso poteva essere ripetuta nello schermo maggiore, ma sarebbe stato ridondante).
Un saluto e buona 3008.
La mia è una Tecno con Wip Nav ed il cdb è visualizzato solo sullo schermo da 7"(in centro plancia).
Anche perchè il display tra la strumentazione centrale è quello "piccolo" e riporta solo il vari tipi di km e l'indicaz del pedale del freno da schiacciare (se per caso tenti di toglierlo manualmente).
La tua 3008 è la versione Outdoor e credo tu abbia montato il WIP NAV. La vers Outdoor tra il tachimetro ed il contagiri ha il display più grande, con molta probabilità proprio per il cdb; pertanto quest'ultimo è visualizzato solo in questo e non nello schermo da 7" del wip Nav; (anche se questa funzione, a mio avviso poteva essere ripetuta nello schermo maggiore, ma sarebbe stato ridondante).
Un saluto e buona 3008.
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009
PER VEDERLA
CLICCA QUI
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009
PER VEDERLA
CLICCA QUI
- anatroccolo
- Peugeottista novello
Re: Visualizzazione Computer di Bordo (cdb e Wip Nav))
"CarloC" se così fosse è quindi voluta e non un'anomalia da far vedere.
Grazie 1000 !
Grazie 1000 !
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 THP (Grip Control, sensori di parcheggio anteriori e posteriori)