PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto nuova Chiave Retrattile e altro

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Willy83
Peugeottista veterano

Messaggio da Willy83 »

Vetri stratificati :?: :-k

Mi spigate perfavore di cosa state parlando?

Grazie :wink:
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Willy83 ha scritto:Vetri stratificati :?: :-k

per non andare ulteriormente OT... ti consiglio di dare una letta qui e/o di utilizzare la funzione cerca anche se chiedere è più comodo :wink:
Immagine

TURBO

Messaggio da TURBO »

belgy ha scritto:

per non andare ulteriormente OT... ti consiglio di dare una letta qui e/o di utilizzare la funzione cerca anche se chiedere è più comodo :wink:
Non credo ci sia nulla di male a chiedere, in più che io sappia non credo sia presente una discussione del genere!

Willy 83 , io non so cosa sono di preciso non ti posso rispondere ma sicuramente c'è qualcuno che lo sa, devi solo pazientare, comunque puoi fare tutte le domande che vuoi anche in questo post per quello che ne so io non ci sono direttive dai moderatori che lo vietano forse Belgy ha letto male il tuo post.

TURBO

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

non volevo dire niente di più di quello che ho scritto :D

cercavo solo di indirizzare willy alla discussione giusta evitando l'OT visto che l'argomento principale era la nuova versione e la chiave retrattile :wink:

riguardo al "chiedere" non c'è niente di male ovviamente, si è qui appunto per fare domande e ricevere più risposte possibili :roll:
Immagine

TURBO

Messaggio da TURBO »

belgy ha scritto:non volevo dire niente di più di quello che ho scritto :D

cercavo solo di indirizzare willy alla discussione giusta evitando l'OT visto che l'argomento principale era la nuova versione e la chiave retrattile :wink:

riguardo al "chiedere" non c'è niente di male ovviamente, si è qui appunto per fare domande e ricevere più risposte possibili :roll:
Infatti.... :wink:

TURBO

Willy83
Peugeottista veterano

Messaggio da Willy83 »

Vi Ringrazio Entrambi :D

Ho già provveduto a chiedere More info nella discussione giusta :oops:

Comunque vi ringrazio ancora della vostra comprensione :wink:
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Willy83 ha scritto:Vi Ringrazio Entrambi :D

Ho già provveduto a chiedere More info nella discussione giusta :oops:

Comunque vi ringrazio ancora della vostra comprensione :wink:

...e guai a te se ti azzardi un'altra volta a fere domande del genere... :evil:

:wink:

Willy83
Peugeottista veterano

Messaggio da Willy83 »

Quindi Tornano alle nuove modifiche :D

C'è qualcuno che ha ritirato ultimamente questa nuova leonessa?

così possiamo avere le impressioni a pelle delle nuove modifiche :wink:

P.S. ho anche gia visto il topic Facelift 2005 :wink:

Plutonio
Peugeottista novello

Messaggio da Plutonio »

Dicesi Vetro Stratificato:

Assemblaggio di più lastre di vetro ricotto o temprato mediante interposizione di intercalari plastici (PVB o resina).

Il vetro stratificato è costituito da due vetri semplici uniti assieme attraverso una pellicola in plastica ( vedi lunotto anteriore ), ( trasparente o scura ).

Questa unione rende questo tipo di vetro anti-effrazione e nello stesso tempo antinfortunio; infatti anche se si dovesse colpire la prima lastra esterna con un martello essa si creperebbe, ma rimarrebbe però bloccata sulla seconda grazie alla pellicola adesiva posta per l'appunto tra i due strati.

Oltre ad esser in questo caso piu' sicuro di un normale vetro temprato ( che si frantuma in mille pezzi ) insonorizza maggiormente l'abitacolo dai rumori esterni.

Ciao. :wink:
307 xs hdi 2000 90cv grigio alluminio 07/2003

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

mi ha appena telefonato un certo Alessandro di Peugeot Italia dicendomi che non c'è la possibilità e l'autorizzazione, di Peugeot Italia appunto, per montare la chiave retrattile sulle versioni che non ce l'hanno... :(

...visti i precedenti (Cruise Control) questa è la conferma che l'operazione è possibile! :D

domani comunque devo passare dal conce e mi informo meglio dal tecnico che va dietro a queste cose :wink:
Immagine

Plutonio
Peugeottista novello

Messaggio da Plutonio »

Scusate ma se per un qualsiasi motivo la chiave viene persa, tramite il codice è possibile richiederne una nuova, a questo punto credo sia anche possibile richiederla con il meccanismo retrattile, qualè' il problema.

Si fa finta di averla smarrita e il gioco e fatto.

:wink:

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

bisogna intanto controllare che la chiave vecchia e la nuova siano identiche nella forma (la parte che va inserita nella serratura) altrimenti bisogna fare anche il lavoro taglia e incolla... (sconsigliatissimo) :wink:
Immagine

Plutonio
Peugeottista novello

Messaggio da Plutonio »

Che cambia scusa, la lunghezza della chiave non c'entra nulla con il meccanismo, guarda questa foto, la seconda chiave che pende è identica alla versione ( vecchia ), è solo questione di " alloggio", in questo caso nel meccanismo retrattile. per me e fattibile, anzi credo che adesso mi informero' dal mio ex collega ora Peugeot e forse faccio come detto in precedenza, solo per una mia curiosità. :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

è vero, hai ragione!
presumo sia fattibile e peugeot italia anche stavolta fa la figura dell'asino... :twisted:
Immagine

Peterpan
Peugeottista appassionato

Messaggio da Peterpan »

Ho cheisto giorni fa al conce e come al solito ha detto che non si puó fare.
Motivo: L'elettronica é diversa... mah... :roll: sembra acnhe a me una di quelle risposte che il ricambista ti da perché.... "tanto questo che ne sa?" :twisted:
Immagine

Torna a “Generale”