bè certo ci credo..anche a me roderebbe se pago una macchina piena di problemi dispiace parecchio per la disevventura che stai provando con peugeot..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
207 feline ha scritto:bè certo ci credo..anche a me roderebbe se pago una macchina piena di problemi dispiace parecchio per la disevventura che stai provando con peugeot..
Ma no...io so che è una macchina stupenda infatti da quando me l'hanno riparata apparte qualche guasto insignificante posso dire che è davvero un bolide soprattutto per i comfort è la falicità di guida anche perchè io ho fatto la scuola guida con questa auto e m ene sono innamorato...odio solo chi me l'ha venduta, veramente gente senza ne cuore e ne intilligenza e fidati non sono l'unico che ha ricevuto questo trattamento da quella ditta. Possono scrivere e dire quello che cappero vogliono rimangono degli incompetenti e io ho preso proprio quella con meno km hihihi che culo!!
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Tessera N°347
scusa, ma se non ti piace, non ti soddisfa e pensi di esser stato fregato dal tuo venditore, vendila e fai prima al posto di rognarti come non so cosa, e prendi quello che puoi e piu ti piace in giro, punto
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
thewizard ha scritto:
il tagliando è inteso solo come olio motore, filtro olio, filtro aria, filtro polline, verifica liquido raffreddamento, livello olio freni ed eventualmente servosterzo, controllo luci e poco altro...
Fabio
allora spunta la domanda da ignorante .... come faccio a sapere se i dischi sono arrivati o fischiano solo xkè sono sporchi?!
se la risposta è: "prova a frenare e vedi se la macchina si ferma", allora credo di poterlo verificare anche da solo
i dischi li vedi con il calibro se son sotto dimensionati come spessore perche consumati ed in piu di solito si forma un vistoso bordino esterno con relativo scalino sul disco e li capisci che son usurati
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kri-11 ha scritto:i dischi li vedi con il calibro se son sotto dimensionati come spessore perche consumati ed in piu di solito si forma un vistoso bordino esterno con relativo scalino sul disco e li capisci che son usurati
ok... considerando la mia esperienza nel settore, mi sono perso a "i dischi li vedi con il calibro... etc.. etc.."
sono sincero, non ho molta dimestichezza.. anche se vorrei approfondire accuratamente tutto ciò che riguarda la mia leonessa...
passa un dito sul disco (ovviamente da CALDO , scherzo, da freddo ) e se all'esterno del disco senti un vistoso e forte scalino allora son consumati e bisogna farli controllare se e il caso di cambiarli. o rettificarli, a seconda
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kri-11 ha scritto:scusa, ma se non ti piace, non ti soddisfa e pensi di esser stato fregato dal tuo venditore, vendila e fai prima al posto di rognarti come non so cosa, e prendi quello che puoi e piu ti piace in giro, punto
Il problema che a me piace se non mi paiceva mica agonizzavo, ripeto che era la macchina che volevo da tempo!
domanda... ma esiste una peugeot a cui NON fischiano i freni? Perché anche i miei posteriori fanno un baccano assordante, quasi imbarazzante, specialmente il destro, che é lo stesso che ulula facendo manovra in retro
basta controllare il bordino della pastiglia e se e il caso smussargli l'angolo, il piu delle volte tocca li e fischia
in piu bisogna vedere che pastiglie simontano.
giusto per dirne una, la mia da nuova mai fischiato, ho messo le ferodo racing e fischiavano di brutto quando si scaldavano, percio dipende molto anche dalla mescola della pastiglia, e poi a me onestamente frega na mazza se fischiano o meno
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i dischi non sono sottodimensionati, al massimo consumati!
validissimo il consiglio di osservare lo scalino al bordo ESTERNO, che indica il normale consumo della parte realmente interessata alal frenata
se il dislivello è superiore a 2mm, è il caso di cambiare il disco
Oggi ho notato che si giro il volante a sinistra si sente un tac metalicco me lo fa da ieri domani la porto chissa che mi trovano i topi nel sistema frenante