PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento catalogo Peugeot 307

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Bloodinex
Peugeottista appassionato

Messaggio da Bloodinex »

P@lox81 ha scritto:
Bloodinex ha scritto: 3. Quindi QUANTO COSTA STO CACCHIO DI 1.6 hdi XS 110cv 5porte????
Io spero x il conce che non mi arrivi il 1.6 da 90 cv invece del 110cv,anche se non mi stupirei più di tanto dato che son dietro ad aggiornare tutto... :evil:

Hai ordinato da poco una 1.6 hdi XS da 110cv (quella con le ultimissime modifiche tipo clima bi-zona, chiave pieghevole ecc)?? Posso chiederti il prezzo di listino che ti è stato mostrato? Ti hanno fatto un buono sconto poi?

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Bloodinex ha scritto:

Hai ordinato da poco una 1.6 hdi XS da 110cv (quella con le ultimissime modifiche tipo clima bi-zona, chiave pieghevole ecc)?? Posso chiederti il prezzo di listino che ti è stato mostrato? Ti hanno fatto un buono sconto poi?
Ti interessa quello di listino con o senza optionals?
Come mai t'interessa? :)
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Bloodinex

Messaggio da Bloodinex »

P@lox81 ha scritto:
Bloodinex ha scritto:

Ti interessa quello di listino con o senza optionals?
Come mai t'interessa? :)

Ciao, quello che vorrei è un listino aggiornato con tutti i prezzi delle motorizzazioni diesel della 307 perchè a breve dovrei comprarne una. So bene del restyling disponibile da settembre, ma per esigenze di lavoro dovrò probabilmente ordinarla entro un mese (sperando in un lauto sconto ovviamente!). Insomma, se mi potessi indicare un sito dove trovare questo listino aggiornato te ne sarei molto grato (sul sito peugeot nn l'ho trovato!). In particolare sono interessato al 1.6hdi XS da 110cv, per questo ti ho chiesto il prezzo di listino (senza ulteriori accessori oltre a quelli previsti dall'allestimento XS)... ma molto meglio se qualcuno riuscisse a indicarmi dove trovare un listino aggiornato completo!
Grazie in anticipo, ciao! :D

Marco

Bloodinex

Messaggio da Bloodinex »

FATTO! Sono riuscito a procurarmi i listini aggiornati! Il 1.6 hdi XS 110cv costa la bellezza di 20.200euro... tantini... :(

Willy83
Peugeottista veterano

Messaggio da Willy83 »

Bloodinex ha scritto:FATTO! Sono riuscito a procurarmi i listini aggiornati! Il 1.6 hdi XS 110cv costa la bellezza di 20.200euro... tantini... :(
Riesci ad inserire in un topic il listino aggiornato con i prezzi dei vari allestimenti e motori?

Grazie
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Bloodinex ha scritto:FATTO! Sono riuscito a procurarmi i listini aggiornati! Il 1.6 hdi XS 110cv costa la bellezza di 20.200euro... tantini... :(
Confermo,ho appena letto il contratto...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Willy83 ha scritto:
cozval ha scritto: Cioè ordinando oggi una 307 si puo' gia avere il clima b-zona e le altre cose anche se si ha il "vecchio" frontale? :O

E la radio Rt4 che ha di nuovo? Legge gli mp3? :O
Da quello che ho capito sì perchè ne ho vista una in pronta consegna ed era accessoriata esattamente così.

Purtroppo come mi sono già informato in altri topic mi dicono che non li legge :( L'unica cosa nuova che ho potuto vedere cambia il frontalino della radio, per l'audio non ne ho la più pallida idea. :?
...però già che c'erano il piccolo sforzo di farle leggere gli MP3 potevano anche farlo...

Willy83
Peugeottista veterano

Radio RD4

Messaggio da Willy83 »

Da quello che ho capito non legge gli mp3, però pare e dico pare :? , se è vero che quella della C4 li legge è possibile che ci sia un connettore dietro la radio per collegare un lettore portatile o un altro sistema.

Questo è quello che ho capito ma non vorrei sbagliarmi completamente e dare false illusioni :(
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

Bloodinex

Messaggio da Bloodinex »

Willy83 ha scritto:
Riesci ad inserire in un topic il listino aggiornato con i prezzi dei vari allestimenti e motori?

Grazie

Certo, però non riesco a farlo ora perchè devo scappare... cmq domani mattina li pubblico in un nuovo topic!

Marco

meovo
Peugeottista novello

Confermo infatti io avendo in ordine una 1.6 hdi con clima a

Messaggio da meovo »

Bloodinex ha scritto:Sì, infatti... Cmq se non sbaglio hanno anche ritoccato al ribasso i prezzi di listino. E non di poco! Infatti una 307 1.6 hdi 16v 110cv XS costa di base 18.600, fino al mese scorso costava sui 1000euro in più, no? :?:

E poi è disponibile come optional il CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA a 250euro. 8)

Qualcuno conferma?

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Ma allora la RD4 li legge questi MP3 o no???

Willy83
Peugeottista veterano

Sapete l'ultima?

Messaggio da Willy83 »

Semplice la Z :lol:

Ok! Prometto che la smetto con le cavolate :D , comunque sapete che la peugeot ha deciso di spingere sulle vendite della 1.6 HDI 90 cv e di limitare ai concessionari la vendita della 110CV con Fap ad un massimo di vetture mese?

Certo che non li capisco eppure mi sembra che la 110 non venda così male, che abbiano dei problemi con il Fap voi che ne pensate? :?

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: Sapete l'ultima?

Messaggio da Alex307 »

Willy83 ha scritto:Semplice la Z :lol:

Ok! Prometto che la smetto con le cavolate :D , comunque sapete che la peugeot ha deciso di spingere sulle vendite della 1.6 HDI 90 cv e di limitare ai concessionari la vendita della 110CV con Fap ad un massimo di vetture mese?

Certo che non li capisco eppure mi sembra che la 110 non venda così male, che abbiano dei problemi con il Fap voi che ne pensate? :?

...speriamo di no... [-o<

...ci manca solo quello!!! :evil:

meovo
Peugeottista novello

Prezzi 1.6 HDi 90CV e 110CV

Messaggio da meovo »

Scusate ma sono poco pratico del forum e vi rinvio il msg. Anch'io avevo lo stesso dubbio visto che sono in attesa della 1.6 Hdi 16V 110 CV 5p. Sono nadato dal conce che mi ha aggiornato 18.600 quella da 90CV 5p senza FAP, 20.200 quella da 110CV con FAP. Unico dubbio riguarda il clima automatico che nella 90CV è bizona, il conce mi ha detto che da un po' stanno montando il bizona su tutte ma dipende dal momento della costruzione e dallo stabilimento di produzione, per cui si saprà solo al momento dell'arrivo. Staremo a vedere

Torna a “Generale”